Test Specialized Turbo Levo G4

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.474
3.253
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Quello che penso pure io ma dall'altra parte e' normale.

Cerchio asimmetrico? Se si, è per dare appoggio dal lato del pacco pignoni (se dietro) o dal lato freno (se davanti). Comunque mi sembra una cosa voluta in fase di fabbricazione, troppo regolare e simmetrica.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.860
6.526
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
E figa...4 bici tutte 4 difettate?no voglio credere che sia il contrario...son difettate quelle che vanno bene.... @Pietro.68 vadavialcul :joy:,nn meritiche ti vada bene,adesso che fai sogni erotici con le cinesine:D:D:D.Bralky
Giovedì sera/notte ero fuori e l'ho usato per salire un tratto troppo hard per farlo in sella. Mi sono attaccato all manubrio e ha tirato su anche me...

Bruebike

Ebiker velocibus
13 Agosto 2022
269
266
63
25
Piedmont
Visita Sito
Bici
L
Giovedì sera/notte ero fuori e l'ho usato per salire un tratto troppo hard per farlo in sella. Mi sono attaccato all manubrio e ha tirato su anche me...
Ma perché.. ?!
Ho riprovato a riscrivere (per la terza volta) all'assistenza Specialized in cerca di aiuto o suggerimenti per capire e risolvere il malfunzionamento del Walk Assist.
Mi ha risposto un computer suggerendo le solite cose, dette e ripetute ovunque sul loro sito e su tutti i forum: ".. non spingere il mezzo, provare con rapporti più lunghi, appoggiarsi delicatamente alla sella, .."
Non mi sembra che in Specialized considerino il fatto che alcuni esemplari di Levo (sembra non poche) abbiano un problema funzionale. Gliene frega niente.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.860
6.526
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ma perché.. ?!
Ho riprovato a riscrivere (per la terza volta) all'assistenza Specialized in cerca di aiuto o suggerimenti per capire e risolvere il malfunzionamento del Walk Assist.
Mi ha risposto un computer suggerendo le solite cose, dette e ripetute ovunque sul loro sito e su tutti i forum: ".. non spingere il mezzo, provare con rapporti più lunghi, appoggiarsi delicatamente alla sella, .."
Non mi sembra che in Specialized considerino il fatto che alcuni esemplari di Levo (sembra non poche) abbiano un problema funzionale. Gliene frega niente.
la mia aveva quel problema. cambiato motore e fatto aggiornamento e adesso il walk è un traino di buoi...
non so da cosa possa dipendere.