Test Specialized Turbo Levo G4

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
219
124
43
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
Il mio dopo l'ultimo aggiornamento va benissimo. Ti tira su la bici dai muri....
ah, allora devo proprio portarla in officina. Tra l'altro mi sa che è partito un qualche sensore sui pedali perchè adesso a certe cadenze va in overrun infinito (in pratica se continuo a pedalare senza sforzare il motore tira da solo, per farlo smettere devo smettere di pedalare o pedalare piu velocemente) e consuma chiaramente come se fossi sempre in turbo

potter

Ebiker pedalantibus
16 Luglio 2017
116
53
28
GENOVA
Visita Sito
Bici
LEVO 2022
Scusate se continuo a rompere ma non so proprio dove sbattere la testa. Come potete vedere, tralasciando che anche il dislivello positivo è errato, quello negativo da proprio i numeri per il lotto.
Ovviamente ho fatto un piccolo giro test ad anello con partenza da casa e ritorno ovviamente a casa.
Lo smartphone che utilizzo è un Xiaoni .
Qualche smanettone che se ne intende di elettronica saprebbe darmi qualche suggerimento? grazie mille
Ho provato a dare un'occhiata al Garmin e un paio di App che a volte uso... nessun problema, i dati molto simili a quelli di Specy. Ho un Samsung e nn so che dirti, mi spiace.
Anch'io come Pietro ho avuto una proposta super indecente.... e mi sono buttato!!

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
734
369
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Fig@ ma che cojoni...fossi al tuo posto nn immagino le ostie che mi uscirebbero...ma il negoziante dive l hai presa?manda una mail diretta a specy italia sacramento.Brakky
E se ti dico quello che mi ha detto il tecnico sviluppatore del software lo vai a cercare a casa :joy::joy::joy:
In sostanza devo comprarmi un telefono della mela o un samsung altrimenti i dati possono non essere precisi :mad::mad::mad:
Stanno cercando di sistemare ma non è detto che in breve esca un aggiornamento che risolva il problema , allora dico io visto in costo della bici mi ci potevi dare pure il telefono in omaggio e che cxxzo

Ultima modifica:

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
734
369
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Ho provato a dare un'occhiata al Garmin e un paio di App che a volte uso... nessun problema, i dati molto simili a quelli di Specy. Ho un Samsung e nn so che dirti, mi spiace.
Anch'io come Pietro ho avuto una proposta super indecente.... e mi sono buttato!!
Grazie infatti mi hanno detto che con samsung funziona bene mentre con xiaoni no. :mad:
Mi dici che modello di telefono hai che sto valutando di cambiare telefono a sto punto

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
962
755
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
ah, allora devo proprio portarla in officina. Tra l'altro mi sa che è partito un qualche sensore sui pedali perchè adesso a certe cadenze va in overrun infinito (in pratica se continuo a pedalare senza sforzare il motore tira da solo, per farlo smettere devo smettere di pedalare o pedalare piu velocemente) e consuma chiaramente come se fossi sempre in turbo
La mia (gen 2) ogni tanto andava per i fatti suoi, tipo quelle degli extracomunitari (ma senza acceleratore al manubrio). Era impazzito il sensore di coppia (motore cambiato in garanzia quando la bici aveva un anno)