Gen 3, se lo usi in sentieri ripidi dove incontri scalini...ostacoli... il walk fa veramente 
No stacca assistenza quando la ruota sgomma...esticazzi come fâ a nn sgommare quando la cerchi di tirare su da un sesto grado,ê li che serve,sta zoccola...ma ben accompagnata dalla kenevo 2019,turbolevo 2021 turbolevo 2023 tutte uguali da 5/6 orari va ad uno e praticamente ë come esser fermi,poi riparte risgommi e fá lo stesso,alle volte sotto pressione mi ê capitato che nn andasse piú,devospegner e riaccendere,i sacramenti che mi fá tirare nn ci credete,e il bottone cosi piccolino che necessita di una forza che dopo 3 min nn senti piu il dito?no l ha studiato/creato/pensato un testa di cazzo che va su sterrate quel bottone di merda,...quando @MARCO GRANO mi há detto che l amflow lo metti e puoi toglier le mani dal manubrio e va lo stesso...meriterebbe di comperarla solo x quello...aaaa fatto sempre tutti gli aggiornamenti,ê dimmerda se usato intensamente,purtroppo a mè nelle girate alpine capita spessissimo,basta una scalinata cmq come prova...come sgomma si ferma.usato la mondraker dune in spinta del mio socio...avanti dieci anni....sono dei deficenti.punto.BrakkyGuarda io ho avuto gen 2e gen 3 e adesso la 4 ma mai avuto problemi che stacchi assistenza a meno che non togli il dito dal pulsante ma quello vale per tute le e bike. PEr la partenza è vero che non è immediata ma ti posso garantire che parte prima del bosch
Io sono nato delicatoSulla gen3 devi imparar a conoscerlo
Ed essere molto delicato
L’aggiornamento di gennaio febbraio scorso pare abbia risolto
Io non l’ho fatto però
Francamente non l'ho mai utilizzato su scalinate, ma ricordo una volta non so se con gen 2 o 3 che su una salita mi slittava la gomma e come dici te si bloccava l'assistenza e ho risolto mettendoci un gomito appoggiato alla sella per dare trazione e ho risolto così.No stacca assistenza quando la ruota sgomma...esticazzi come fâ a nn sgommare quando la cerchi di tirare su da un sesto grado,ê li che serve,sta zoccola...ma ben accompagnata dalla kenevo 2019,turbolevo 2021 turbolevo 2023 tutte uguali da 5/6 orari va ad uno e praticamente ë come esser fermi,poi riparte risgommi e fá lo stesso,alle volte sotto pressione mi ê capitato che nn andasse piú,devospegner e riaccendere,i sacramenti che mi fá tirare nn ci credete,e il bottone cosi piccolino che necessita di una forza che dopo 3 min nn senti piu il dito?no l ha studiato/creato/pensato un testa di cazzo che va su sterrate quel bottone di merda,...quando @MARCO GRANO mi há detto che l amflow lo metti e puoi toglier le mani dal manubrio e va lo stesso...meriterebbe di comperarla solo x quello...aaaa fatto sempre tutti gli aggiornamenti,ê dimmerda se usato intensamente,purtroppo a mè nelle girate alpine capita spessissimo,basta una scalinata cmq come prova...come sgomma si ferma.usato la mondraker dune in spinta del mio socio...avanti dieci anni....sono dei deficenti.punto.Brakky
Nn só se anche bosch lo faccia...ma ti garantisco che in certe situazioni nn hai la possibilita/comoditá di schiacciare la sella col gomito x tante problematiche di sicurezza.BrakkyFrancamente non l'ho mai utilizzato su scalinate, ma ricordo una volta non so se con gen 2 o 3 che su una salita mi slittava la gomma e come dici te si bloccava l'assistenza e ho risolto mettendoci un gomito appoggiato alla sella per dare trazione e ho risolto così.
Se non ricordo male cmq anche il bosch stacca l'assistenza quando la ruota slitta