Migliori sistemi antiforatura

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma non ne fanno adesive di ste fascie ?

Ma scusa provare per provare....... da un lato ci metti il millechiodi e poi lo appiccichi!
Una bella passata di bostik e vai! Anche il nastro biadesivo o la moschicida.
Se poi tua nonna dovesse avere la dentiera anche il kukident....
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ma non ne fanno adesive di ste fascie ?

No, non sono adesive! Vanno posizionate tra camera d'aria e parete interna del copertone. La camera gonfia le tiene ferme. Usavo un prodotto simile in kevlar nel '99 quando non esisteva ancora il tubeless, e nel XC si utilizzavano gomme da 450 grammi con camere da 90 grammi.

Se proprio ti va di sperimentare, prendi un vecchio copertone usato, lo privi del battistrada e dei cerchietti e lo incolli con una colla vulcanizzante all'interno del copertone che utilizzerai. Non so se funziona, ma dovrebbe impegnarti per in po' di tempo!:D
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
No, non sono adesive! Vanno posizionate tra camera d'aria e parete interna del copertone. La camera gonfia le tiene ferme. Usavo un prodotto simile in kevlar nel '99 quando non esisteva ancora il tubeless, e nel XC si utilizzavano gomme da 450 grammi con camere da 90 grammi.

Se proprio ti va di sperimentare, prendi un vecchio copertone usato, lo privi del battistrada e dei cerchietti e lo incolli con una colla vulcanizzante all'interno del copertone che utilizzerai. Non so se funziona, ma dovrebbe impegnarti per in po' di tempo!:D

Azz un palmer per mtb...... se funziona e lo brevetta ci fa i mln!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.949
12.030
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No, non sono adesive! Vanno posizionate tra camera d'aria e parete interna del copertone. La camera gonfia le tiene ferme. Usavo un prodotto simile in kevlar nel '99 quando non esisteva ancora il tubeless, e nel XC si utilizzavano gomme da 450 grammi con camere da 90 grammi.

Se proprio ti va di sperimentare, prendi un vecchio copertone usato, lo privi del battistrada e dei cerchietti e lo incolli con una colla vulcanizzante all'interno del copertone che utilizzerai. Non so se funziona, ma dovrebbe impegnarti per in po' di tempo!:D
Ho usato al tempo quelli della vittoria...in kevlar...ci credevo davvero,se nn che foravo lo stesso sui lati :joy: .Brakky
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Penso che pesa

Non è un sistema leggero, dichiarano un peso di 345 grammi cad. Nella misura da 27.5, poi va messo in conto anche il peso della camera d'aria. Si va comodi oltre i 500 grammi. Se funziona si avrebbe il vantaggio di eliminare il lattice. Il dubbio rimane sulle pizzicature.
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
48
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Non è un sistema leggero, dichiarano un peso di 345 grammi cad. Nella misura da 27.5, poi va messo in conto anche il peso della camera d'aria. Si va comodi oltre i 500 grammi. Se funziona si avrebbe il vantaggio di eliminare il lattice. Il dubbio rimane sulle pizzicature.
Be puoi usarlo anche senza camera d'aria