Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Tu dovessi sceglierne 1 fra le 2? VQueste lo le due pompe che utilizzo abitualmente:
Lezyne micro floor drive HVG - 31cm, 216 grammi.
Crank Brothers Gem - 18cm, 135 grammi.
Vedi l'allegato 23223
La prima la tengo nello zaino ed è molto performante, si riesce a gonfiare velocemente qualsiasi tipo di gomma anche plus. Ha il manometro, ma non lo trovo molto preciso, costa, ma dura una vita!
La seconda la tengo nel marsupio, per via del peso e dimensioni compatte, contando che ha un doppio pistone che consente di variare il volume d'aria pompato. Non ha il manometro ma è anche molto economica.
Tu dovessi sceglierne 1 fra le 2? V
Considerando che giro spesso con zaino Decathlon da 12lt
Qualcuno conosce questa pompetta?
Pompa a Mano LEZYNE SPORT DRIVE HP Nero | Probikeshop
Compra online ➤ Pompa a Mano LEZYNE SPORT DRIVE HP Nero ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Non sfarfalla , basta che sia aderente al cerchio.sicuramente più pesante di salsicce e similari ma qui non c'è liquido e forare è più difficile fatto salvo difetti di camera o pizzicature nel montaggio della stessa
importante come visto scritto da altri che la dimensione inserto sia più vicina possibile a dimensione copertone altrimenti sfarfalla nella rotazione
non intendo andarsene in giro all'interno del copertone chiaramente ma (ho già provato vari sistemi da quando sono nati)Non sfarfalla , basta che sia aderente al cerchio.
ma no ma noun problema che rilevo con le salsicce è che in pratica raddoppiano la superfice su cui si va a spalmare il lattiche , quindi in teoria ne serve mettere il doppio o quasi.
perchè?il doppio no, ma qualcosa in più certamente.
perchè?
100 ml a copertone nuovo ed eventuali aggiunte di 50/60 ml quando si suppone che sia asciugato
Il lattice nella gomma deve formare una pozza , così quando fori puoi ruotare la gomma per farne finire una discreta quantità sul foro.perchè?
100 ml a copertone nuovo ed eventuali aggiunte di 50/60 ml quando si suppone che sia asciugato
Lo stans è strano che formi grumi, hai mischiato con altro lattice? Usi bomboletta per gonfiare?Quelli appiccicosi tipo stans preferisco evitarli perchè tutti piu o meno creano grumi
Ho la stessa gomma pure io, sono rinforzate soprattutto sulle spalle per prevenire pizzicature, ma se prendi spine molto grosse sul battistrada si rischia comunque di perdere pressione.Ora al posteriore ho messo le wild rear , son gomme rinforzate da 1350gr.
E non ho messo il lattice
Lo stans ha odore di ammoniaca , non mi fido , potrebbe rovinare gomma e banger.Lo stans è strano che formi grumi, hai mischiato con altro lattice? Usi bomboletta per gonfiare?
Ho la stessa gomma pure io, sono rinforzate soprattutto sulle spalle per prevenire pizzicature, ma se prendi spine molto grosse sul battistrada si rischia comunque di perdere pressione.
io uso barbieri da tempo e qualche grumetto lo fa ma non ho avuto problemi ed è senza ammoniacaLo stans ha odore di ammoniaca , non mi fido , potrebbe rovinare gomma e banger.
Se perdo pressione arrivo cmq a casa sul banger, poi a quel punto metterò il lattice.
Ma il liquido schwable è appiccicoso pure lui ?
Lo "Schwalbe Doc Blue"...altro non è che lo "Stans Base"Lo stans ha odore di ammoniaca , non mi fido , potrebbe rovinare gomma e banger.
Se perdo pressione arrivo cmq a casa sul banger, poi a quel punto metterò il lattice.
Ma il liquido schwable è appiccicoso pure lui ?