Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Voi sapete il peso di un nastro del genere? https://www.ridewill.it/p/it/kenda-...i-pur-pop-antiforatura-650b-275-x-60mm/69147/
non credo che le michelin wild rear siano rinforzate solo sui fianchi, ma se dovessi forare il battistrada vorrei provare un nastro del genere.
Ma se pigli una spina con quel nastro l'aria non esce pure se sei tubelessQuel nastro è una protezione per le camere d'aria, se utilizzi tubeless e salsicciotti non ti serve.
Questo lessico mi ricorda qualcunoMa se pigli una spina con quel nastro l'aria non esce pure se sei tubeless
E infatti è un po' che ci pensavo...Questo lessico mi ricorda qualcuno![]()
È lui ci scommettoE infatti è un po' che ci pensavo...![]()
Leggendo anche altri post... tipici... la zona... tutto tornerebbe...È lui ci scommetto![]()
Alla Macgyver! E' anche verniciabile: puoi fare l'interno gomma in un bel giallo fluoMo voglio provare a spalmare un mm di gomma liquida dentro al copertone , e faccio un test , secondo me può prevenire le forature , almeno quelle piu piccole https://www.leroymerlin.it/catalogo...Lqx4LqoSQhywRalaNaF8jb2wNnPamDrEaAqDtEALw_wcB
E certo! Con quello ci puoi riempire le gomme e anche i manubriE alüra anche il poliuretano espanso dovrebbe andar bene a sto punto.Brakky
Ma se pigli una spina con quel nastro l'aria non esce pure se sei tubeless
Ma non ne fanno adesive di ste fascie ?Se ne sei sicuro prova pure, gli altri evitino di mettere un nastro proteggi camera d'aria in un sistema tubeless dove la camera non c'è!![]()
Ma non ne fanno adesive di ste fascie ?
Ma non ne fanno adesive di ste fascie ?
No, non sono adesive! Vanno posizionate tra camera d'aria e parete interna del copertone. La camera gonfia le tiene ferme. Usavo un prodotto simile in kevlar nel '99 quando non esisteva ancora il tubeless, e nel XC si utilizzavano gomme da 450 grammi con camere da 90 grammi.
Se proprio ti va di sperimentare, prendi un vecchio copertone usato, lo privi del battistrada e dei cerchietti e lo incolli con una colla vulcanizzante all'interno del copertone che utilizzerai. Non so se funziona, ma dovrebbe impegnarti per in po' di tempo!![]()
Azz un palmer per mtb...... se funziona e lo brevetta ci fa i mln!