Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Be puoi usarlo anche senza camera d'aria
Che però costa 85 cad anche lui!!Per usarlo senza camera, preferisco altro, questo rimane vuoto e non credo dia molto sostegno.
Per rimanere sui loro prodotti, meglio questo abbinato al tubeless. Che pesa 200 grammi.
red poison evo – technomousse
www.technomousse.com
Ma in questa tipologia di prodotto l'offerta è ampia e variegata.
Il dubbio è che non funzioni come già avvenuto con mrwolf mousseNon è un sistema leggero, dichiarano un peso di 345 grammi cad. Nella misura da 27.5, poi va messo in conto anche il peso della camera d'aria. Si va comodi oltre i 500 grammi. Se funziona si avrebbe il vantaggio di eliminare il lattice. Il dubbio rimane sulle pizzicature.
Che però costa 85 cad anche lui!!
Il dubbio è che non funzioni come già avvenuto con mrwolf mousse
Infatti. 85 euro la coppia sarebbe corretto: in fondo produrlo deve costare poco... Ne venderebbero molti imho. Chissà perché tutti sti produttori non vogliono vendere, boh85€..........Mmmmm, me già scappata la voglia!
Ma non riescono a fare una gomma a lasagna con uno strato di gel autosigillate fra battistrada e la maglia tpi ?
Ma non riescono a fare una gomma a lasagna con uno strato di gel autosigillate fra battistrada e la maglia tpi ?
Mai dire mai https://www.continental-pneumatici.it/auto/pneumatici/tecnologie-pneumatici-continental/contisealquesta poi... è da mettere nell'elenco delle citazioni di chi sappiamo: vero?
![]()
Le fa pure michelinoMa te le pensi la notte e poi te le scrivi dicci la verità.
magari dopo i funghi allucinogeni o un bel fumo pakistano.......
Le gomme a lasagna con il ragù e la besciamella autosigillante devono essere proprio buone ......!
Aaahhhhh ho capito. Per lasagna non intendevi tutta la lasagna con besciamella e ragù. Ma solo la sfoglia!
Si , una lasagna lightAaahhhhh ho capito. Per lasagna non intendevi tutta la lasagna con besciamella e ragù. Ma solo la sfoglia!![]()
Se metti solo quello non pesa tanto. Dai provalo no? Che ci sono poche info, così fai una recensionePenso che pesa