ma no perchè???allora meglio poter usare l'extender senza portarsi dietro la batteria principale, che pesa un botto.
poi in tantissime bici mica la puoi togliere la principale...
ma no perchè???allora meglio poter usare l'extender senza portarsi dietro la batteria principale, che pesa un botto.
se parliamo della VALA la batteria è da 600Certo che Bosch 800 Wh più extender 250 sul telaio più extender 250 nello zaino........
Ti fai un bel giretto con 1300 wh![]()
Scusa dove si trova al 20% di sconto se si può sapere?Comunque già si trova con il 20% di sconto ed è appena uscita, 1500 euro in meno a questo punto il confronto con la cinesina inizia ad essere interessante.
Vediamo se sull'altra faranno sconti e in che percentuale.
Il comportamento di Bosch é questo (da quello che ho capito):Ma quindi se avessi una Vala e volessi usare due extender l'unico modo sarebbe questo:
- Parto con batteria da 600 al 100% e extender A al 100%
- Vado avanti fino a che tutte e due le batterie vanno a 0%.
- Tolgo dallo zaino l'extender B al 100% e procedo solo con quell'alimentazione ma a potenza limitata?
Come potrei utilizzare prima i due extender A &B e poi passare alla batteria principale partendo dal 100% oppure utilizzare prima l'extender A e poi andare in parallelo con 600 + extender B?
Mi permetto di dire che se l'utilizzo della Vala deve essere questo...io non prenderei la Vala ma altre biciMa quindi se avessi una Vala e volessi usare due extender l'unico modo sarebbe questo:
- Parto con batteria da 600 al 100% e extender A al 100%
- Vado avanti fino a che tutte e due le batterie vanno a 0%.
- Tolgo dallo zaino l'extender B al 100% e procedo solo con quell'alimentazione ma a potenza limitata?
Come potrei utilizzare prima i due extender A &B e poi passare alla batteria principale partendo dal 100% oppure utilizzare prima l'extender A e poi andare in parallelo con 600 + extender B?
Mi autoquoto.Alla Bosch hanno delle logiche tutte loro...
Tutti i messaggi precedenti parlavano di Bosch......se parliamo della VALA la batteria è da 600
ah ok...Tutti i messaggi precedenti parlavano di Bosch......![]()
sei un ossimoronon sceglirei mai una bici per la capienza della bateria...
però boh sono io che sono fatto male o ancora ancorato ai concetti delle muscolari
difatti ho un light
no io l'ho scelta per la bici nel complesso...sei un ossimoro
prima dici che non sceglieresti mai una bici per la capienza della batteria
poi dici che infatti hai una light...
che hai scelto proprio per la capienza della batteria (leggera)
non mi sembra male...Presa dal thd della Vala su forum spagnolo; commento mio: ma che ve ne fate del range extender?
Aggiungo che, pur fuorviato dal provenire dalla "flaca innominabile", l'eco di Bosch (settaggio come esce di fabbrica) a me sembra spingere più del trail strozzato Shimano Ep8
Vedi l'allegato 75556
non voglio disquisire sulla filosofia...no io l'ho scelta per la bici nel complesso...
telaio, carro, peso, motore e batteria vengono di conseguenza
per i giri che faccio e le prestazioni che mi interessano una light va benissimo
dopo a anno e mezzo di levo sl, ad esempio avevo preso una PIVOT sl motore fazua e batteria 430
dopo 6 mesi non mi sono trovato benissimo con la bici (troppo trail) e ho preso la santa stesso motore e stessa batteria
uno dei difetti assoluti del FAZUA è che non è disponibile l'extender... a me fortunatamente non serve. ma se facessi un giro alpino molto lungo averlo sarebbe molto interessante. se disponibile lo prenderi sicuramente. sulla levo sl l'avevo ma l'ho usato 2 volte.
al primo giro perchè non sapevo quanto durasse la batteria. all'ultimo giro visto che era fermo in casa da più di un anno per verificare se funzionava ancora