ieri ho provato le gomme radiali su asfalto........... sono scioccato da tanto siano poco scorrevoli.
per adesso provo a sostituire solo la posteriore poi vedrò.
Quindi alla prova dei fatti non serviva a un caxxo sto VPP..???...e il VPP è già dimenticato.
Il Desmo serve ???Quindi alla prova dei fatti non serviva a un caxxo sto VPP..???
Tutta fuffa per farti sentire "Santa".....???
Mai provato un Vpp ma dai commenti degli utilizzatori pare proprio così
forse xchè è nero ??Posso esprimere un parere personale , assolutamente ed esclusivamente estetico?
l'accrocchio del mono, con quel link grossolano ed esteticamente ingombrante, mi fa' onco![]()
E gli Sram DB8 ( 92 euro la coppia ) frenano bene, ma solo sulle Santa Cruz eh....e il VPP è già dimenticato.
il boxer BMW è il miglior motore del mondo? stessa cosa...Quindi alla prova dei fatti non serviva a un caxxo sto VPP..???
Tutta fuffa per farti sentire "Santa".....???
Mai provato un Vpp ma dai commenti degli utilizzatori pare proprio così
perchè tu freni??freni e deragliatore non mi interessano nulla... i primi li cambi con 200 euro se serve, il secondo con 80 alla prima pietra.
Stavo scherzando, era una battuta sui famigerati freni Sram ( ho i Code )i DB8 frenano molto meglio degli Shimano XT che avevo, sarò stato sfortunato allora e fortunato adesso.
SX non ne ho idea (a parte che la basica monta un NX, non SX).
Si son proprio dei pezzenti...tutti i marchi..cazzo ci stanno veramente delle differenze minime cambio/freni/forka...x loro che li prendono cone produttori...vero che cambi tutto con cifre nn disumane,ma vaccaboia su bici da 4mila okkey...ma come stan sopra i 6mila ammê gira davvero il cazzo trovare un nx,e dovermi comperare il kit rc2/3/4/5/6...andasseroaffanculo uno dietro l altro.BrakkyStavo scherzando, era una battuta sui famigerati freni Sram ( ho i Code )
Si ho sbagliato è il deragliatore NX, trovo però che montarlo su una bici da 7500 euro sia una vergogna perchè, appunto, con pochi euro in più hai il Gx.
Comunque qui a Torino hanno consegnato recentemente due Vala R ed entrambe avevano la Zeb Select base, altroché 3.1.
Sulla componentistica hai ragione, peraltro Specialized riesce a fare pure peggio in rapporto costo/montaggio; sulla forca allora mi è andata bene e quindi anche in Italia arrivano dei montaggi con la base.Stavo scherzando, era una battuta sui famigerati freni Sram ( ho i Code )
Si ho sbagliato è il deragliatore NX, trovo però che montarlo su una bici da 7500 euro sia una vergogna perchè, appunto, con pochi euro in più hai il Gx.
Comunque qui a Torino hanno consegnato recentemente due Vala R ed entrambe avevano la Zeb Select base, altroché 3.1.
pensa che sulla mia Wild M10 ho trovato montati i freni M6120.... fortuna che li uso pocoSi son proprio dei pezzenti...tutti i marchi..cazzo ci stanno veramente delle differenze minime cambio/freni/forka...x loro che li prendono cone produttori...vero che cambi tutto con cifre nn disumane,ma vaccaboia su bici da 4mila okkey...ma come stan sopra i 6mila ammê gira davvero il cazzo trovare un nx,e dovermi comperare il kit rc2/3/4/5/6...andasseroaffanculo uno dietro l altro.Brakky