News Unno Mith con motore DJI Avinox

Mauron

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2022
383
170
43
48
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Bella lotta con forbidden… unno tanto più bella, forbidden carro post poesia
Ho appena scritto di là
Ho confrontato con forbidden
Sono entrambe davvero benfatte
La Druid a pedal kick è super
Questa vicinissimo però
Paragonando le due geo alla levo gen 3 che ho adesso la unno M sembra finalmente fatta con le misure per me che sono sempre a metà tra M ed L
Forbidden sono ancora a metà
Bici che sarebbe bello provare un po’

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.190
7.272
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Anche questa cosa dei lotti esauriti, chi lavora nell'industria sa che non dice nulla. Una piccola Casa se pensa di vendere 100 col primo lotto (numeri a caso per far capire) pianifica magari di produrre 110. E la richiesta è magari 150: eccolo esaurito. Col secondo (che se non sono idioti hanno già pianificato in produzione prima di uscire col primo lotto) magari pensa 150 e produce 160. Richiesta idem. Una grande azienda invece pianifica il primo lotto a 20.000 e il secondo idem. Per dire che l'esaurimento del primo / secondo lotto su numeri piccoli non fa testo

Mauron

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2022
383
170
43
48
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
io non sono un industriale ma credo che se esaurisci rapidamente due lotti di fare sconti ti interessa poco
il tuo investimento è ampiamente rientrato con profitto
se invece i tuoi lotti restano in magazzino ti tocca stimolare la domanda con prezzi competitivi
ricordi di economia politica all'università

• Like
Reactions: Cosmik and Tommy93

Enriura

Ebiker novello
10 Agosto 2023
5
8
3
45
Bologna
Visita Sito
Bici
TK01R
Si parla di una piccola azienda, credo sia normale che i lotti di produzione non siano come quelli di grandi case, e sinceramente mi interessa il giusto. Finché c’è richiesta i prezzi non calano e gli sconti non aumentano.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.190
7.272
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
io non sono un industriale ma credo che se esaurisci rapidamente due lotti di fare sconti ti interessa poco
il tuo investimento è ampiamente rientrato con profitto
se invece i tuoi lotti restano in magazzino ti tocca stimolare la domanda con prezzi competitivi
ricordi di economia politica all'università

Si parla di una piccola azienda, credo sia normale che i lotti di produzione non siano come quelli di grandi case, e sinceramente mi interessa il giusto. Finché c’è richiesta i prezzi non calano e gli sconti non aumentano.
Certo, le cose non sono in contrasto con quel che dicevo. Gli sconti. Tema più complesso. Vero che una piccola Casa tendenzialmente ne fa meno perché margina su volumi bassi. Però a quanto si legge da Amflow alle altre con Dji tutte fanno poco sconto pur con complessi motore/batteria/display che costeranno la metà degli altri (essendo cinesi). Mia opinione: i cinesi hanno detto a tutti di limitare gli sconti per ora per tenere alto il posizionamento del Dji. Poi quando sarà il momento... daranno giù.