spero di NO sennò mi tocca dare neuri nuovamente a SpecializedP.S. Ma Specialized ha intenzione di aggiornare anche la Kenevo "standard" o ormai punta tutto sulla Kenevo depotenziata?
X me la Unno è la migliore tra le novità presentate
spero di NO sennò mi tocca dare neuri nuovamente a SpecializedP.S. Ma Specialized ha intenzione di aggiornare anche la Kenevo "standard" o ormai punta tutto sulla Kenevo depotenziata?
Ma un video che parli di come scende?Video sulla Mith con visita alla Unno con spiegoni vari, l'avevano pronta con l'ultimo Cx ed hanno cambiato tutto per Dji
Ma un video che parli di come scende?
Ho appena scritto di làBella lotta con forbidden… unno tanto più bella, forbidden carro post poesia
E se ti chiedo che scontistica ti han fatto ?Buonasera a tutti
Ordinata la Mith, primo lotto di produzione già tutto prenotato, secondo lotto quasi esaurito.
Arrivo previsto per ottobre…
8%E se ti chiedo che scontistica ti han fatto ?
A me han detto meno con consegna dopo ottobre.
A me han detto se la vuoi il prezzo è di listino.
Se la tirano di brutto!!!A me han detto se la vuoi il prezzo è di listino.
Bici fantastica ma non ho voglia di spendere tutti sto soldi, tengo buona la scimmia e vediamo cosa succederà nel mercato.
Se la tirano di brutto!!!
Certo, non è un gran momento per lo sconto zero! Ma alla fine problemi loro
io non sono un industriale ma credo che se esaurisci rapidamente due lotti di fare sconti ti interessa poco
il tuo investimento è ampiamente rientrato con profitto
se invece i tuoi lotti restano in magazzino ti tocca stimolare la domanda con prezzi competitivi
ricordi di economia politica all'università
Certo, le cose non sono in contrasto con quel che dicevo. Gli sconti. Tema più complesso. Vero che una piccola Casa tendenzialmente ne fa meno perché margina su volumi bassi. Però a quanto si legge da Amflow alle altre con Dji tutte fanno poco sconto pur con complessi motore/batteria/display che costeranno la metà degli altri (essendo cinesi). Mia opinione: i cinesi hanno detto a tutti di limitare gli sconti per ora per tenere alto il posizionamento del Dji. Poi quando sarà il momento... daranno giù.Si parla di una piccola azienda, credo sia normale che i lotti di produzione non siano come quelli di grandi case, e sinceramente mi interessa il giusto. Finché c’è richiesta i prezzi non calano e gli sconti non aumentano.