Del pasticcio con le batterie sulle Canyon ne sono a conoscenza , il mio riferimento a Canyon era solo volto ad indicare uno dei marchi più diffusi sul web che vende solo online ma che in qualche modo ha una certa rete di assistenza abbastanza diffusa e forse maggiore rispetto a brand più piccoli come Unno .Può anche darsi che @Lollo72 non sappia nulla del pasticcio Canyon.. e nn ci sarebbe nulla di male..![]()
![]()
Se poi bannano o iper tassano anche tutti i non americani come minacciano a giorni alterni, sbaglio o motori elettrici non ne hanno?il problema di un marchio come Specialized o Trek, cioé americano, è che DJI è cinese e che il governo americano sta pensando di bannarla come hanno fatto con Huawey: https://www.dji.com/ch/media-center/media-coverage/dji-commitment-to-data-security-en
Se poi bannano o iper tassano anche tutti i non americani come minacciano a giorni alterni, sbaglio o motori elettrici non ne hanno?
Shimano e Yamaha giapponesi, Fazua/Bosch/Brose tedeschi, gli altri tutti cinesi...mah.
il problema di un marchio come Specialized o Trek, cioé americano, è che DJI è cinese e che il governo americano sta pensando di bannarla come hanno fatto con Huawey: https://www.dji.com/ch/media-center/media-coverage/dji-commitment-to-data-security-en
Non solo il governo americano ( USA ) cerca di bannare i marchi cinesi , ma anche Specialized presentando la Levo Gen.4 fa vedere che con i mezzi cinesi ( Amflow ) non stai in piedi !il problema di un marchio come Specialized o Trek, cioé americano, è che DJI è cinese e che il governo americano sta pensando di bannarla come hanno fatto con Huawey: https://www.dji.com/ch/media-center/media-coverage/dji-commitment-to-data-security-en
Brose è stato acquistato da YamahaSe poi bannano o iper tassano anche tutti i non americani come minacciano a giorni alterni, sbaglio o motori elettrici non ne hanno?
Shimano e Yamaha giapponesi, Fazua/Bosch/Brose tedeschi, gli altri tutti cinesi...mah.
Pensavo durasse di meno…Bhe ti diro' io ho il wireless Sram con batteria dedicata e ti posso assicurare che nonostante le mie uscite siano di circa 4 ore e ne faccia quando possibile anche 2 a settimana, la batteria del deragliatore dura al meno due mesi e quella de comando al manubrio non ricordo nemmeno l'ultima volta che l'ho cambiata. Saranno passati 6 mesi almeno... Tranquillo, l'autonomia e' garantita. Poi toglimi una curiosita': ma se resti senza batteria principale ed ' secca a zero, quindi non alimenta piu' nemmeno il daragliatore come torni a casa?
Oppure, come e' capitato a me, se la batteria, nello specifico la parte elettronica e non le celle ti lascia piedi che fai? Io preferisco avere la batteria dedicata al deragliatore senza dubbio!!
...poi...de gustibus!
Sì, axs quando finisce la batteria fa automaticamente una ultima cambiata sul rapporto più corto, in modo da permetterti di uscire anche da una salita molto pendente.Pensavo durasse di meno…
comunque la tendenza (almeno per me) potrebbe essere quella di preoccuparsi di caricare sempre la batteria principale prima di un’uscita , mentre fare troppo affidamento alla batteria del deragliatore e scordarsi di caricarla al momento giusto…. E quindi rimanere senza batteria al deragliatore.
inoltre credo che la batteria principale anche se “morta” possa garantire quel minimo di corrente per muovere il deragliatore , almeno per portarlo in posizione “safe”.
vabbè avanti cosi non compri mai nulla... quando si decide di cambiare si cerca il top per le proprie esigenze o piacere personale e via... io ho deciso di voler provare per i prox anni un high pivot vero da enduro e ho scelto forbidden che mi pare super... se poi ne uscirà una fra 6 mesi che pesa 2 chili meno ed è più bella amen sarà per la prossima voltaComunque mai lasciarsi prendere dai facili entusiasmi della novità. Io aspetto la Duue
Comunque mai lasciarsi prendere dai facili entusiasmi della novità. Io aspetto la Duue
Minchia Albert si vede che l'incontro con His Majesty ti ha contagiato di umorismo made in British !...oppure stamattina hai fatto colazione con biscotti & simpatia !!!hai votato For Biden?
Video sulla Mith con visita alla Unno con spiegoni vari, l'avevano pronta con l'ultimo Cx ed hanno cambiato tutto per Dji
Me lo chiedo da mô....chi usa la ken sl dice che ê fotonica,motore e batte a parte.BrakkyBel video. Interessante la parte in cui parla della scelta del motore, dicendo che la differenza era netta e che loro volevano realizzare la miglior bike con il miglior motore.....
Affidabilità e capillarità/velocità dell'assistenza tecnica di DJI (e conseguentemente di Unno) li conosceremo solo tra un anno o forse più, ma direi che dubbi non ce ne sono su quale sia il miglior propulsore elettrico per ebike del momento.
Mi piacerebbe un bel test comparativo tra questa, la nuova Santa Cruz Bullit e la nuova Moterra LT.
P.S. Ma Specialized ha intenzione di aggiornare anche la Kenevo "standard" o ormai punta tutto sulla Kenevo depotenziata?
spero di NO sennò mi tocca dare neuri nuovamente a SpecializedP.S. Ma Specialized ha intenzione di aggiornare anche la Kenevo "standard" o ormai punta tutto sulla Kenevo depotenziata?
Ma un video che parli di come scende?Video sulla Mith con visita alla Unno con spiegoni vari, l'avevano pronta con l'ultimo Cx ed hanno cambiato tutto per Dji
Ma un video che parli di come scende?