SandroRiz
Ebiker grandissimus
@marco senza polemica perché ho sempre considerato molto alta la qualità dei tuoi contenuti... i traduttori automatici non sono ancora al 100%, una riletta gliela darei
Da quando abbiamo ricevuto il primo mulo di prova nell’aprile 2024,
Abbiamo accorciato il tubo sella e aumentato l’inserzione di 60 mm per poter montare i forcellini più lunghi in tutte le taglie, pur mantenendo il nostro design unico e dirompente del telaio. Ora le biciclette sono disponibili con forcellini da 150 mm in S1, 180 mm in S2 e 210 mm in S3.
La finitura in tessuto twill non è solo estetica, ma aggiunge una maggiore resistenza agli urti rispetto alla finitura UD.
La cinematica della sospensione utilizza un 30% iniziale della curva con una progressione più elevata per ottenere la massima sensibilità alle piccole asperità, mentre il restante 70% ha un rapporto progressivo minore per fornire una piattaforma sufficiente a spingere la moto in curva e offrire una buona resistenza al bottom-out.
Da quando abbiamo ricevuto il primo mulo di prova nell’aprile 2024,
Abbiamo accorciato il tubo sella e aumentato l’inserzione di 60 mm per poter montare i forcellini più lunghi in tutte le taglie, pur mantenendo il nostro design unico e dirompente del telaio. Ora le biciclette sono disponibili con forcellini da 150 mm in S1, 180 mm in S2 e 210 mm in S3.
La finitura in tessuto twill non è solo estetica, ma aggiunge una maggiore resistenza agli urti rispetto alla finitura UD.
La cinematica della sospensione utilizza un 30% iniziale della curva con una progressione più elevata per ottenere la massima sensibilità alle piccole asperità, mentre il restante 70% ha un rapporto progressivo minore per fornire una piattaforma sufficiente a spingere la moto in curva e offrire una buona resistenza al bottom-out.