Pare arriverà anche Rotwild con DJI….Non ci scommetterei. Unno forse ma Forbidden... l'hanno già preordinata in tanti e adesso salta fuori anche Ridewill.
Pare arriverà anche Rotwild con DJI….Non ci scommetterei. Unno forse ma Forbidden... l'hanno già preordinata in tanti e adesso salta fuori anche Ridewill.
Eeeeeee ma che andassero a ranare!Pare arriverà anche Rotwild con DJI….
Speriamo di no. Sarebbe preoccupante per il mercato emtb (e poi forse ebike). Chiuso OtNon ci scommetterei. Unno forse ma Forbidden... l'hanno già preordinata in tanti e adesso salta fuori anche Ridewill.
Sui giornali non ho trovato nulla sui motori cinesi x ebike, che dicono ?e per di più motorizzate cinesi con tutto ciò che comporta (ci vuole poco, basta leggere i giornali).
Mi pare che al tempo lo dissi … ora sta’ riaccadendo quello che è successo con i droni.Speriamo di no. Sarebbe preoccupante per il mercato emtb (e poi forse ebike). Chiuso Ot
La differenza c'è: magari in futuro capiremo chi dei due ha avuto ragioneMi pare che al tempo lo dissi … ora sta’ riaccadendo quello che è successo con i droni.
Dji quando parte considera la questione seriamente gli altri produttori invece come fosse una fetta di mercato per bambinoni viziati.
Il dealer dove ho ordinato la Amflow mi ha spiegato che a livello di diagnosi sono molto avanti, aggiungici che il sistema è performante e leggero, che da spento non draga, che probabilmente ha un costo concorrenziale …. I conti sono fatti ! È dall’inizio che si ripete che gli altri costruttori dovranno mettersi al passo e invece ? Brose ha tirato fuori na roba che pesa più di mezzo kg rispetto all’Avinox presentato più di 12 mesi fa
Qual'è ?La differenza c'è: magari in futuro capiremo chi dei due ha avuto ragione
Parlavi del peso no? Ti ho dato ragione, o no?Qual'è ?
Bosch CX5“Inizialmente abbiamo iniziato a testare la nuova Mith con un motore diverso, ma alla fine del processo di sviluppo abbiamo avuto la possibilità di provare il DJI Avinox”
Chissa’ qual’era l’altro..
finalmente qualcuno ha fatto una cosa gradevole da vedere e non posticcia.Molto interessante il disco posteriore Galfer con ruota fonica integrata.
Vedi l'allegato 77837
Lo dice apertamente nell'intervista che era il nuovo Bosch, erano praticamente pronti per la produzione ma hanno cambiato in corsa quindi la storia sui motori di Specialized, che avrebbe ritardato per quello, è una minchiata. Unno è piccolo è vero ma è tutto proporzionato, se vuoi adattarti trovi il modo. Gli ha fatto comodo aspettare.“Inizialmente abbiamo iniziato a testare la nuova Mith con un motore diverso, ma alla fine del processo di sviluppo abbiamo avuto la possibilità di provare il DJI Avinox”
Chissa’ qual’era l’altro..
Vero, ma di contro molto limitante per gli smanettoni che cambiano pezzi e componenti come caramellefinalmente qualcuno ha fatto una cosa gradevole da vedere e non posticcia.
Se la gente anziché spendere 11.000€ per la Unno (21 kg con il motore migliore sul mercato) preferisce spenderne 14.000€ per la Levo Gen 4, con i suoi quasi 24kg, un motore meno performante e un tubo obliquo estremamente goffo, allora IMHO la gente non sta bene.Che strano. Fino all'altro giorno quando usciva una nuova Unno non se la cag.. nessuno. Anzi, tutti o quasi a dire che era brutta ecc. ecc. anche se aveva caratteristiche di spicco. Adesso è una "meraviglia". Sappiamo perché ... P.S a me la Unno, lo scrissi anche, è sempre piaciuta. E esteticamente mi piace anche questa. Ma ovviamente non la prenderei mai. E la prenderanno in pochissimi, come le altre Unno (o Forbidden). Marchi inesistenti (molto di nicchia) in ambito emtb (e ebike), prezzi alti, rivendibilità futura con il "?" e per di più motorizzate cinesi con tutto ciò che comporta (ci vuole poco, basta leggere i giornali).
@tostarello bello, vero, ma forse neanche in MotoGP le ruote foniche sono integrate nei dischi (forse). È il minore dei problemi, oltretutto è in un punto praticamente ininfluente.Vero, ma di contro molto limitante per gli smanettoni che cambiano pezzi e componenti come caramelle
La scelta di dischi sarà limitatissima se non obbligata ad un unico modello