SRAM Guide RE

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
45
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Succedeva negli sram guide re vecchi
I miei mai avuto problemi nel pompante.
Il problema nel mio caso era il disco anteriore.
Cambiato quello frenano più che bene.
Ho letto molti tutorial, ne ho postati alcuni; sul forum mtbmag(marrone) RAIDA COME MANGI ne trovi molto interessanti.
Se non fai gare sono freni adeguati.
E soprattutto non sono on-off anzi molto modulabili, cosa molto importante per me.
Se togliamo i casi estremi basta anticipare correttamente la frenata e non ci sono problemi.
Poi molti li odiano.....:confused:
Non so i miei sono montati su TB 19 Comp ed il posteriore....specie nel periodo estivo quel lavoro lo fa anche da ferma in garage.....

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
908
228
43
49
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
dopo un tutorial visto su mtb-mag, sulla mia TL19 ho montato pastiglie semimetalliche e dischi freno shimano rt86 ice da 203, ho visto un miglioramento notevole specialmente nelle lunghe frenate dove prima si scaldavano in fretta

Emi911RS

Ebiker novello
25 Dicembre 2020
10
2
3
Trento
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 160 Integra
Comunque alla fine ho preso il disco anteriore Magura 220 con adattatore Braking da 180 a 220. Ho scelto questo anche se pesa più degli altri 2 da me postati nei precedenti post (a parità di diametro ) perché ho letto delle recensioni molto positive.
Ho acquistato le pastiglie semimetalliche Avid SRAM ,
controllando quelle installate ..
dietro riportano la scritta CODE O - AL vedi foto... erano Organiche vero? 6FFFFE6C-4509-49B5-9EEF-A8B697B06BFA.jpeg

Ultima modifica:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.494
2.882
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Comunque alla fine ho preso il disco anteriore Magura 220 con adattatore Braking da 180 a 220. Ho scelto questo anche se pesa più degli altri 2 da me postati nei precedenti post, perché ho letto delle recensioni molto positive.
dietro riportano la scritta CODE O - AL vedi foto... erano Organiche vero? Vedi l'allegato 37591
È il colore della mescola.
Scuro organiche
Chiaro/giallo metalliche
Pure il supporto, scuro organiche chiaro/oro metalliche
Imho

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Comunque alla fine ho preso il disco anteriore Magura 220 con adattatore Braking da 180 a 220. Ho scelto questo anche se pesa più degli altri 2 da me postati nei precedenti post (a parità di diametro ) perché ho letto delle recensioni molto positive.
dietro riportano la scritta CODE O - AL vedi foto... erano Organiche vero? Vedi l'allegato 37591
Organiche con placchetta in alluminio.

Emi911RS

Ebiker novello
25 Dicembre 2020
10
2
3
Trento
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 160 Integra
Organiche con placchetta in alluminio.
Infatti, ora che ho ordinato le semimetalliche, mi è venuto in mente di un post dove avevo letto che un buon compromesso è quello di montare organiche all’anteriore e semi m al posteriore. Così d’avere sempre pronta e più modulabile la frenata sull’ anteriore. Sono in dubbio se tenere le semi m per dietro e acquistare le alluminio e organiche per ant come ho ora ... alluminio costano 27 euro e su ridewill non ci sono