Test Specialized Turbo Levo G4

Kronos

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
80
85
18
Bellinzona
Visita Sito
Bici
Scott Spark
Ok ok ci sta, che poi è la differenza di peso tra il telaio in carbonio e quello in alluminio.

Comunque caratteristiche tecniche a parte è attualmente la bici elettrica migliore che io abbia mai avuto (ho avuto Giant, Turbo levo SL, Turbo Levo G3, Orbea Rise), mi sto facendo tutti i trail del Ticino e ci stiamo divertendo da matti (il mio socio ce l'ha uguale alla mia, sempre color porcellino ). Sorpresissimi poi dall'impianto frenante, veramente una goduria e divertentissima!

Reactions: bracchetto scout

niwre77

Ebiker ex novello
31 Luglio 2024
19
4
3
48
busseto
Visita Sito
Bici
merida
ciao a tutti
sono iscritto da un po di tempo ma ho sempre avuto poco tempo per postare.
sono in dirittura di arrivo per comprare una specy turbo levo g4, ma sono molto molto indeciso fra due modelli, chiedo a voi che avete molta piu esperienza qualche consiglio.
i due modelli in questione sono:

turbo levo 4 alloy - sospensioni marzocchi (come sono?)
turbo levo comp 4 alloy

ci sono circa 1000 euro di differenza, ma c'è veramente questa differenza? o posso risparmiare e pensare con quei mille euro fare un upgrade più mirato?

grzie mille a tutti
ciao

potter

Ebiker pedalantibus
16 Luglio 2017
118
53
28
GENOVA
Visita Sito
Bici
LEVO 2022
Ciao, sicuramente alcuni componenti sono migliori nella Comp... molto simile la forka, sicuramente meglio ammo e freni, anche il cambio e alzasella sono leggermente meglio. Certo con 1000 € qualcosa di buono ti ci esce... però nn so cosa vorresti montare!

richibari

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
95
87
18
mandello
Visita Sito
Bici
levo MY19
ma, io ero orientato alla alloy, ma a maggio non c'era e non si sapeva quando sarebbe arrivata, ed ho preso la comp.
ora sono contento della scelta obbligata: oltre il telaio che pesa di meno, il cambio con comando elettronico, forcella ed ammo, freni maven, .. li apprezzo molto!

Reactions: Pietro.68