peccato...mi sembrava una buona idea... il
lattice nella camera aria magari non sporcava in giro e quando si buca poteva essere una doppia protezione...
ma così...stupidamente parlando... non sarebbe la stessa cosa tra metterlo nella gomma o nella camera aria?
apparte che mi sa che il miglior modo per evitare di bucare e lasciarla in garage!!
non so ma io mi sto persuadendo che conviene una normale camera aria e ricambio appresso...poi sapete comè....magari si buca due volte a fila e poi passa un anno senza bucare....( a me è capitato!!) ...forse ho una cultura sbagliata nella metotologia tubless+lattice...non so perchè ma in molti me lo han sconsigliato...
mentre leggo che la maggior parte usa questo sistema......dilemma.........

ma comunque a casa...ovviamente vien più facile...non mi è sembrato un gran problema fare calzare la gomma sul cerchio...certo a casa ho il compressore... mi tolgo lo sfizio e proverò un test con la pompetta a mano per vedere come funziona...ma se tengo la camera aria, anche se lo pneumatico non è calzato perfettamente non credo sia un problema...almeno fin che non si rientra a casa..