Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
perchè?il doppio no, ma qualcosa in più certamente.
perchè?
100 ml a copertone nuovo ed eventuali aggiunte di 50/60 ml quando si suppone che sia asciugato
Il lattice nella gomma deve formare una pozza , così quando fori puoi ruotare la gomma per farne finire una discreta quantità sul foro.perchè?
100 ml a copertone nuovo ed eventuali aggiunte di 50/60 ml quando si suppone che sia asciugato
Lo stans è strano che formi grumi, hai mischiato con altro lattice? Usi bomboletta per gonfiare?Quelli appiccicosi tipo stans preferisco evitarli perchè tutti piu o meno creano grumi
Ho la stessa gomma pure io, sono rinforzate soprattutto sulle spalle per prevenire pizzicature, ma se prendi spine molto grosse sul battistrada si rischia comunque di perdere pressione.Ora al posteriore ho messo le wild rear , son gomme rinforzate da 1350gr.
E non ho messo il lattice
Lo stans ha odore di ammoniaca , non mi fido , potrebbe rovinare gomma e banger.Lo stans è strano che formi grumi, hai mischiato con altro lattice? Usi bomboletta per gonfiare?
Ho la stessa gomma pure io, sono rinforzate soprattutto sulle spalle per prevenire pizzicature, ma se prendi spine molto grosse sul battistrada si rischia comunque di perdere pressione.
io uso barbieri da tempo e qualche grumetto lo fa ma non ho avuto problemi ed è senza ammoniacaLo stans ha odore di ammoniaca , non mi fido , potrebbe rovinare gomma e banger.
Se perdo pressione arrivo cmq a casa sul banger, poi a quel punto metterò il lattice.
Ma il liquido schwable è appiccicoso pure lui ?
Lo "Schwalbe Doc Blue"...altro non è che lo "Stans Base"Lo stans ha odore di ammoniaca , non mi fido , potrebbe rovinare gomma e banger.
Se perdo pressione arrivo cmq a casa sul banger, poi a quel punto metterò il lattice.
Ma il liquido schwable è appiccicoso pure lui ?
Voi sapete il peso di un nastro del genere? https://www.ridewill.it/p/it/kenda-...i-pur-pop-antiforatura-650b-275-x-60mm/69147/
non credo che le michelin wild rear siano rinforzate solo sui fianchi, ma se dovessi forare il battistrada vorrei provare un nastro del genere.
Ma se pigli una spina con quel nastro l'aria non esce pure se sei tubelessQuel nastro è una protezione per le camere d'aria, se utilizzi tubeless e salsicciotti non ti serve.
Questo lessico mi ricorda qualcunoMa se pigli una spina con quel nastro l'aria non esce pure se sei tubeless
E infatti è un po' che ci pensavo...Questo lessico mi ricorda qualcuno![]()
È lui ci scommettoE infatti è un po' che ci pensavo...![]()
Leggendo anche altri post... tipici... la zona... tutto tornerebbe...È lui ci scommetto![]()
Alla Macgyver! E' anche verniciabile: puoi fare l'interno gomma in un bel giallo fluoMo voglio provare a spalmare un mm di gomma liquida dentro al copertone , e faccio un test , secondo me può prevenire le forature , almeno quelle piu piccole https://www.leroymerlin.it/catalogo...Lqx4LqoSQhywRalaNaF8jb2wNnPamDrEaAqDtEALw_wcB