Ah ok grazie per la delucidazione, ora so che siccome l'hai detto tu, è un'operazione di marketing e anche il trafiletto scritto dalla redazione non vale niente, meglio seguire le chiacchiere che sono seguite nella discussione. Perfetto tutto chiaro adesso.
Però invece continuo a temere che trattandosi di un rapporto gigante/formica possa accadere che la Ducati, illudendo e lusingando i detentori del marchio Thok possa far loro fare il passo più lungo della gamba in maniera tale da acquisirne i brevetti, i contatti, spostare la produzione dove è più conveniente e la sede legale dove si pagano meno tasse, come da decenni accade all'industria ed all'artigianato italiani.
Ma se tu mi assicuri che non ho capito niente e si tratta invece di una semplice operazione di marketing sono più tranquillo.
Aggiungo una piccola nota: se si va sulla pagina di Ducati dedicata alla MIG-RR e si clicca su "acquista", nonostante la "facciata" della pagina sia identica, al fondo è ben chiaro che la vendita è gestita da TK s.r.l., Alba... Thok, quindi.Il resto è storia di Thok che trovi ovunque, su come è nata, come sono nati i progetti MIG, basta cercare
oltretutto MIG= Migliorini.... abbastanza chiaro...
Aggiungo una piccola nota: se si va sulla pagina di Ducati dedicata alla MIG-RR e si clicca su "acquista", nonostante la "facciata" della pagina sia identica, al fondo è ben chiaro che la vendita è gestita da TK s.r.l., Alba... Thok, quindi.
E ricordo ai più distratti che il progetto iniziale Thok ha visto fin da subito la collaborazione Migliorini-Drudi (D-Perf).
Si, ma non serve discuterne in un forum...Ma la topa non vi piace?
Repetita juvant.Lo abbiamo ricordato già 3 volte, ora siamo a 4
Esatto propongo la chiusura anti trollRepetita juvant.
In ogni caso questo è in ottima posizione tra i thread più inutili dell’anno.
E poi mette praticamente tutti d'accordo e non nascono flames [emoji16]Si, ma non serve discuterne in un forum...
È no caro Teo, qui ti sbagli ne nascerebbero a bizzeffe su chi lo ha più lungoE poi mette praticamente tutti d'accordo e non nascono flames [emoji16]
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Vogliamo aggiungere anche che uno dei soci di Thok è Livio Suppo che qualche anno fa era DS di Ducati in moto GP ? [emoji6]Aggiungo una piccola nota: se si va sulla pagina di Ducati dedicata alla MIG-RR e si clicca su "acquista", nonostante la "facciata" della pagina sia identica, al fondo è ben chiaro che la vendita è gestita da TK s.r.l., Alba... Thok, quindi.
E ricordo ai più distratti che il progetto iniziale Thok ha visto fin da subito la collaborazione Migliorini-Drudi (D-Perf).
Ti attirano col titolo Test, poi ti fanno solo un elenco della componentistica e alla fine si parano i ciapet chiamandola review ...
... marpioni![]()
Per quello sto ancora imparando ...... in realtà il test c'è, è l'articolo che segue il video, e mi sembra piuttosto esaustivo. Certo, bisogna leggere![]()
... in realtà il test c'è, è l'articolo che segue il video, e mi sembra piuttosto esaustivo. Certo, bisogna leggere![]()
Per quello sto ancora imparando ...![]()
Non proprio... perchè Pexco usa il marchio KTM e Husqvarna (non so se solo come licenza o ha acquistato tutto il settore bici, visto che adesso diventa Ready2Race ...) per produrre e vendere in esclusiva vari modelli, mentre ducati con Thok alla fine ha solo messo un adesivo o poco più, come fa con Bianchi e con le Scrambler(come spiegato qualche post sopra).
A me sembrano cose ben diverse.![]()
Si ma dire che la levo S work e la diretta concorrente...... e tanta roba!,Ti attirano col titolo Test, poi ti fanno solo un elenco della componentistica e alla fine si parano i ciapet chiamandola review ...
... marpioni![]()