nel complesso della bici è sicuramente un dettaglio ma chi è che il genio della norco che decide la lunghezza dei cavi 

Due batterie, due downtubes.Se 1000wh posson servire....Polini alla riscossa..Skl ( ??)![]()
Due batterie, due downtubes.
Logico, no?![]()
Si, 1kwh potrebbe servire per gironi infernali, ... ehm estremi (), ma la seconda batteria posizionata sopra l'orizzontale mi sa che innalza non poco il baricentro dell'ebike, con tutte le conseguenze del caso ...
![]()
Probabilmente perché le redazioni sono diverse, chi ha ricevuto e pubblicato l'articolo non è su questo forum![]()
https://www.mtb-mag.com/video-cedric-gracia-e-il-misterioso-brand-forestal-bikes/
Mi chiedo però perchè certe notizie di ebike vengano date di là su marrone e non di qua almeno contemporaneamente...![]()
Olmo Forestal!!!https://www.mtb-mag.com/video-cedric-gracia-e-il-misterioso-brand-forestal-bikes/
Mi chiedo però perchè certe notizie di ebike vengano date di là su marrone e non di qua almeno contemporaneamente...![]()
in quanto possessore ed utilizzatore di un modello Canyon 2018 non posso che condividere in pieno: bici divertentissima, ben oltre le aspettative.Vediamo, un nuovo brand direct sell è sempre il benvenuto. In ogni caso sono curioso di vedere la seconda generazione della canyon, allo stato attuale li ritengo quelli con il mezzo migliore dal punto prezzo/prestazioni ed utilizzo reale che il 90%fa della ebike![]()
![]()
https://www.mtb-mag.com/video-cedric-gracia-e-il-misterioso-brand-forestal-bikes/
Olmo Forestal!!!
Vedi l'allegato 18112
A parte gli scherzi, da notare il cannotto di sterzo regolabile (motosport style), il verticale in acciaio, l'attacco pinza IS e la presa Rosenberger...
Vedi l'allegato 18113 Vedi l'allegato 18114
Ho provato a capire se per caso fosse motorizzata Bosch, anche se ho seri dubbi che un marchio cosi giovane possa già disporre del motore nuovo, per cui sarà Shimano!
Beh, se ti riferisci al verticale-sella, Production Privee potrebbe essere il fornitore, visto i telai in acciaio che produce.Vedendo certe lavorazioni e accessori, mi verrebbe da pensare che ci sia dietro lo zampino di Production Privee.
Una serie sterzo simile l'avevano anche le vecchie Scott da DH, mi pare.
A giudicare dal cavo volante e dal segno lasciato dalla rotazione della forcella sotto all'obliquo, mi verrebbe da dire che è ancora in nella prima fase prototipale. La batteria sembrerebbe portante, ma non ci giurerei ( da una foto più dettagliata sembrerebbe integrata).
Dall'analisi delle 2 foto, pare ci siano 2 display/strumenti, uno al manubrio probabilmente un garmin o simile, e uno sul top tube, che potrebbe essere una centralina.
Non si notano comandi al manubrio.
Una cosa è certa, o è uno Steps o è un motore sconosciuto.... Le pedivelle potrebbero essere Shimano, ma non vuol dire nulla.
Il diplay è incassato nell'orizzontale, e credo anche il comando assistenze...In questa foto non è presente il display sul manubrio...