Batteria da 700 in arrivo a prezzo scontato e installabile su tutti i modelli e taglie
Shhh zitto!Batteria da 700 in arrivo a prezzo scontato e installabile su tutti i modelli e taglie
Hai gia' 127 gorilla sulla spalla...Shhh zitto!
Non dirle più certe cose...Che mi fai partire il ditino su "acquista"
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
e chi lo dice? e poi , per la assistenza come funziona?Batteria da 700 in arrivo a prezzo scontato e installabile su tutti i modelli e taglie
Mica pochi [emoji23] [emoji23]Hai gia' 127 gorilla sulla spalla...![]()
Più mezzo kilo quando la batteria sarà da 700...21.9 kg ottimo lavoro come sempre da YT
Come ha sempre funzionato, spedisci la bici. A meno che, per problemi al motore, faranno fede i Shimano pointe chi lo dice? e poi , per la assistenza come funziona?
si si leggevo della batteria da 700 nell'articolo...una cosa che mi fa strano è la scelta della misura delle gomme, hanno optato x 29 x 2.4 davanti e 27.5 x 2.8 dietroPiù mezzo kilo quando la batteria sarà da 700...
È la moda del momento [emoji51]si si leggevo della batteria da 700 nell'articolo...una cosa che mi fa strano è la scelta della misura delle gomme, hanno optato x 29 x 2.4 davanti e 27.5 x 2.8 dietro![]()
il problema potrebbe esserci in caso di batteria difettosa: non c'è nessun corriere che trasporta, neanche su gomma, batterie per privati (*)Come ha sempre funzionato, spedisci la bici. A meno che, per problemi al motore, faranno fede i Shimano point
.....
Infatti, giusta osservazione. E dubito che non vogliano indietro la difettosa [emoji848]il problema potrebbe esserci in caso di batteria difettosa: non c'è nessun corriere che trasporta, neanche su gomma, batterie per privati (*)
(*) a meno che ci pensi lo shimano point oppure che yt la sostituisca senza richiedere di visionare la batteria difettosa
Non è solo una moda, per me è la scelta migliore. Davanti la 29er supera meglio gli ostacoli ed è più precisa. Dietro la 27mezzo è più rigida (visto la trazione e il carico maggiore che deve sopportare), è più maneggevole e si può fare un carro corto. Inoltre ha più trazione la 2.8" (ma volendo si può montare anche 2.6"). [emoji6]È la moda del momento [emoji51]
Marco, sai benissimo che ho tenuto quella configurazione per più di un anno, poi ho scoperto di meglio [emoji16]. Non nascondo che mi trovavo benissimo, anche se per come guido io (male) preferisco all 29 [emoji6]Non è solo una moda, per me è la scelta migliore. Davanti la 29er supera meglio gli ostacoli ed è più precisa. Dietro la 27mezzo è più rigida (visto la trazione e il carico maggiore che deve sopportare), è più maneggevole e si può fare un carro corto. Inoltre ha più trazione la 2.8" (ma volendo si può montare anche 2.6"). [emoji6]
so per certo, da un amico che è bosch point, che a loro hanno spedito una nuova batteria senza chiedere quella vecchiaInfatti, giusta osservazione. E dubito che non vogliano indietro la difettosa [emoji848]
Io leggo 22,4 senza pedali21.9 kg ottimo lavoro come sempre da YT
La batteria non è shimanoil problema potrebbe esserci in caso di batteria difettosa: non c'è nessun corriere che trasporta, neanche su gomma, batterie per privati (*)
(*) a meno che ci pensi lo shimano point oppure che yt la sostituisca senza richiedere di visionare la batteria difettosa