200W per 55Nm...![]()
Non avevo notato i bulloncini di unione dei 2 gusci.
Vero, in questa foto sembrano dei gusci in pressofusione. Allora in questo caso e con quelle dimensioni non aspettatevi un peso ridotto. Anche se fosse in magnesio.
Sara' secondo me una bici da "risalita meccanizzata", motore poco potente e batteria giusta , una bici per scendere a peso ridotto...Non avevo notato i bulloncini di unione dei 2 gusci.
A giudicare dalle dimensioni dell'obliquo e a vedendo dov'è il connettore Rosenberger, mi vien da pensare che la batteria sarà piuttosto capiente.
Comunque oggi Gracia e' alla Sea Otter Classic col prototipo e se ne sapra' di piu' basta dare un occhio a www.pinkbike.com...![]()
Facebook è la spia più grande...Belin, hai spie ovunque!![]()
Dal minuto uno circa...Forestal han cambiato un po' le carte in tavola..affermano di avere un loro motore...mah..
Ahahah, paese che vai….. un po' come per il Pajero, che da qualche parte vuol dire "segaiolo"!Ho capito male o dicono batteria da 350Wh?
Poi la bici cinese che si chiama "TROIA", per l'Italia sarà meglio che cambino nome!!![]()
In Spagna..infatti vedevo deii Mitsubishi "Montero" ..poi ho capito perche' dopo qualche mese che vivevo li'...Ahahah, paese che vai….. un po' come per il Pajero, che da qualche parte vuol dire "segaiolo"!
Hanno persino limato il marchio dalle pedivelle, per il "loro" motore...Dal minuto uno circa...Forestal han cambiato un po' le carte in tavola..affermano di avere un loro motore...mah..
Perché?Bulls 750wh...![]()
BULLS E-STREAM EVO AM 4 27.5+ Review – Long-distance eMTB with 750 Wh battery
The key figures of the BULLS E-STREAM EVO AM 4 27.5+ sound almost too good to be true – all at the competitive price of € 5,499.ebike-mtb.com
Quando la ricerca della massima capacita' della batteria uccide tutto il resto..![]()
Leggi la prova...Perché?