Grazie mille, ti chiedo ora non si potrebbero usare le viti originali e la parte filettata da 4mm che si acquista di un kit di boccole? penso siano sempre M8 come le originali.Vado in box a farti 2 foto con le misure
Ma ancora a farvi paranoie con l app? Nn serve a nulla se non a cambiare i livelli delle assistenze. E cmq a breve esce la nuova app. Per registrare giri e parametri usate un buon ciclocomputer... se interessano i giri garmin sul quale vedi anche livello batteria, se la batt nn interessa bryton rider 450. Se nn serve gps prendete quello giantIo alla fine ho preso gli RT86, come quelli che c'erano in origine... Ero tentato dai Formula ma non avendo avuto pareri in merito ho preferito non rischiare, alla fine fra i 2 ci ballavano 20euro la coppia e per stare tranquillo ho ripreso gli originali.
Tornando al discorso app Ridecontrol, a me succede questo:
mi si collega ed effettuo regolarmente il tuning della bici cosi come posso verificare tutti i parametri di funzionamento compresa la carica della batteria.
Peccato che al momento di iniziare un nuovo giro, mi rileva una velocita` di 26,1 km da fermo, non rileva l'autonomia residua e neppure la cadenza, in pratica tutti i parametri che vengono dalla bici..
Succede anche ha voi?
Grazie già avere le misure è tanto ora cerco su internet se le trovo le prendo e vi dico se vanno bene dopo che le monto
Scusami ancora, ma te la corona la monti su Shimano? Nelle descrizioni dei vari siti dicono che non è compatibile sul 12v Shimano, parlo della RACE FACE NARROW WIDEil negoziante mi ha scritto kit bovcole shimano in acciaio nello scontrino ma nn c è ne modello ne codice...
Ma ancora a farvi paranoie con l app? Nn serve a nulla se non a cambiare i livelli delle assistenze. E cmq a breve esce la nuova app. Per registrare giri e parametri usate un buon ciclocomputer... se interessano i giri garmin sul quale vedi anche livello batteria, se la batt nn interessa bryton rider 450. Se nn serve gps prendete quello giant
Grazie mille, quindi se io volessi abbinare un ciclocomputer che mi dia cadenza velocita` e autonomia, e` sufficiente che ne cerchi uno compatibile con lo standard Bluetooth?Il tuo solo bt... l ant introdotto nel 2020
Grazie mille, quindi se io volessi abbinare un ciclocomputer che mi dia cadenza velocita` e autonomia, e` sufficiente che ne cerchi uno compatibile con lo standard Bluetooth?
devi cercare un ride control 2020Grazie mille, quindi se io volessi abbinare un ciclocomputer che mi dia cadenza velocita` e autonomia, e` sufficiente che ne cerchi uno compatibile con lo standard Bluetooth?
Novità sull'uscita delle nuove Trance X?? Prezzi in Italia disponibilità??
Trance x pro anche assistitase non erro è solo muscolare
Trance x pro anche assistita