sideman
Ebiker celestialis
confermo che qui sei completamente OTScusate se esco un filino dal topic essendo la mia Trance del 2022, ma avrei un quesito da porvi.
Dall'ultima revisione sospensioni ho percorso più di 5mila km e stavo valutando se farla fare nuovamente...solo che ora ho notato i prezzi degli ammo fox e praticamente costano qualche euro in più della revisione stessa...
La revisione costa circa 120 e l'ammo lo vedo a 160...
A questo punto la domanda sorge spontanea... essendo la mia trance in versione 3, con quindi sospensioni più scarse, ha senso prendere almeno l'ammo nuovo spendendo solo poco di più della revisione?
visto che io non necessito certo di roba top di gamma, potrebbe infatti bastarmi questo:
![]()
Float Performance 2Pos-Adj EVOL LV 185x55 E-Tuned Trunnion Dämpfer
Features - Fox Racing Float Performance 2Pos-Adj 185x55 EVOL Trunnion Dämpfer Neuer Hauptkolben mit großem Durchmesser, Ventile und IFP für mehr Leistung, Konsistenz und Abstimmbarkeit Leichte, einteilige...www.bike-discount.de
Solo che l'Hub è da 55 e ora il mio è da 52,5mm
Quindi la domanda è: ci sta ugualmente o devo cercare proprio ammo con hub da 52,5?
Il mio attuale è
Rock Shox Deluxe R, 185x52.5mm Trunnion mount, custom tuned E-MTB
E invece per la forcella che mi dite? Coi prezzi attuali trovo qualcosa di valido per sostituire l'attuale
RockShox 35 Gold RL DebonAir, 150mm travel, 44mm offset,
MotionControltm rebound and lockout control, 15x110 Boost, Maxle Stealth,
e-MTB optimized
Non andando oltre i 36mm di stelo...
La tua trance è la X quindi 29 con misure completamente diverse da questo thread e se non erro anche col motore nuovo pwx 3
Se cerchi c'è una discussione apposita sulla Trance X
Detto questo di misure di ammo ci capisco il giusto, ma di forcelle abbastanza, la Gold 35 è veramente basica io fossi in te cercherei una Lyric che penso si possano trovare a buon prezzo anche seminuove (tanto ora tutti vogliono le 38) ed avresti una ex top di gamma e vedrai come ti cambia la bici, ma anche una Pike
Poi dietro chiaramente dovresti migliorare anche quello... magari se cerchi in casa RS risparmi qualche cosa rispetto a Fox... vedi tu
sid