Se mi dimostri che un tubo in PTFE di diametro interno 2mm, spesso 1mm con treccia in aramidica all'esternoi si dilata con una pressione di 50 bar, allora ti credo
e come te lo dimostro ?
con un video ?
della cosa ho letto in rete su forum dove si parlava dei freni in questione
non ricordo il link adesso
io ho scritto della mia esperienza
conosci la levo gen3 ?
freno posteriore dove esce il tubo dal carro e va alla pinza ?
fa una S ecco li se premi molto forte la leva noti un piccolo movimento del tubo
per me è causato dal tubo che cambia forma
ripeto è una questione inesistente nell'uso normale dei freni
ma lo fa
è deformazione, non lo è boh
ho solo riportato una roba letta e constatata personalmente
aggiungo che la possibilità della treccia metallica te la danno in fase di acquisto
non è una roba da fare a parte
aftermarket intendo
visto il successo del post
aggiungo
tutti gli altri freni che ho provato rispetto a questi sono come quelli della panda paragonati a dei carboceramici di una lambo
io ho una panda
adesso divertitevi
love&peace