Un plauso x girare con un tempodimmerda cosi..neanche di primo pelo il baffo
In uk quello è un tempo “medio”Un plauso x girare con un tempodimmerda cosi..neanche di primo pelo il baffo.Brakky
Vero anche quello....poveri loroIn uk quello è un tempo “medio”
o giri così o non giri
da credulone quale sono pensavo che DIJ montasse celle di una marca leader e con prestazioni a oggi top ma se dici che sono celle "tipiche" che tutti i costruttori utilizzano me ne sto - chiedo scusa .......Non so cosa tu intenda per "celle performanti "ma sicuramente tutti i costruttori noti utilizzano celle di buona qualità con il miglior rapporto dimensione peso e Ah possibile al momento del lancio.
Forse non sono riuscito a farmi comprendere: DJI monta sicuramente celle di marca (LG INR21700M58T) che forse al momento non ha ancora montato nessun altro costruttore; quindi sotto l'aspetto del rapporto peso Wh ha un leggero vantaggio quantificabile in un 10% circa in più rispetto ad altre celle 21700 già in commercio.da credulone quale sono pensavo che DIJ montasse celle di una marca leader e con prestazioni a oggi top ma se dici che sono celle "tipiche" che tutti i costruttori utilizzano me ne sto - chiedo scusa .......
e dicevano che era la nera quella delicata e che si graffiava solo a guardarlaSul finale,dopo averla lavata si lamenta della verniciatura e dei graffi!
E ti credo...dopo varie cadute e quel terreno vorrei vedere il contrario!
![]()
Condivido il pensiero ma ci sono dei ma. Dipende dal l'indole e dagli spot dove si gira. Io non sono un manico, me la cavo, i cerchi trail della mia Moustache dopo averli bozzati e fatti sistemare più volte li ho dovuti pensionate per roba più seria... non lo avrei mai detto. Sarebbe brutto dover constatare questa inadeguatezza per una bici appena presa. Non avendo l'opportunità di provare se tutti i tester arrivano alla stessa conclusione tendo a fidarmi. Quantomeno faccio scelte conservative.Mah ho visto dei filmati con gente andare a delle velocità per me folli che non riuscirò mai a raggiungere, quindi secondo me per persone con abilità normale e su percorsi normali va benissimo.
Se mai l'acquisterò quel telaio non lo farò flettere di sicuro.
Ma menomale!mi risulta da info confidenziali (ma non posso dire altro) che ci sia anche qualche costruttore di casa nostra in coda e in paziente trepida attesa......