Kappa
Ebiker ex novello
In uk quello è un tempo “medio”Un plauso x girare con un tempodimmerda cosi..neanche di primo pelo il baffo.Brakky
o giri così o non giri
In uk quello è un tempo “medio”Un plauso x girare con un tempodimmerda cosi..neanche di primo pelo il baffo.Brakky
Vero anche quello....poveri loroIn uk quello è un tempo “medio”
o giri così o non giri
da credulone quale sono pensavo che DIJ montasse celle di una marca leader e con prestazioni a oggi top ma se dici che sono celle "tipiche" che tutti i costruttori utilizzano me ne sto - chiedo scusa .......Non so cosa tu intenda per "celle performanti "ma sicuramente tutti i costruttori noti utilizzano celle di buona qualità con il miglior rapporto dimensione peso e Ah possibile al momento del lancio.
Forse non sono riuscito a farmi comprendere: DJI monta sicuramente celle di marca (LG INR21700M58T) che forse al momento non ha ancora montato nessun altro costruttore; quindi sotto l'aspetto del rapporto peso Wh ha un leggero vantaggio quantificabile in un 10% circa in più rispetto ad altre celle 21700 già in commercio.da credulone quale sono pensavo che DIJ montasse celle di una marca leader e con prestazioni a oggi top ma se dici che sono celle "tipiche" che tutti i costruttori utilizzano me ne sto - chiedo scusa .......
e dicevano che era la nera quella delicata e che si graffiava solo a guardarlaSul finale,dopo averla lavata si lamenta della verniciatura e dei graffi!
E ti credo...dopo varie cadute e quel terreno vorrei vedere il contrario!
![]()
Condivido il pensiero ma ci sono dei ma. Dipende dal l'indole e dagli spot dove si gira. Io non sono un manico, me la cavo, i cerchi trail della mia Moustache dopo averli bozzati e fatti sistemare più volte li ho dovuti pensionate per roba più seria... non lo avrei mai detto. Sarebbe brutto dover constatare questa inadeguatezza per una bici appena presa. Non avendo l'opportunità di provare se tutti i tester arrivano alla stessa conclusione tendo a fidarmi. Quantomeno faccio scelte conservative.Mah ho visto dei filmati con gente andare a delle velocità per me folli che non riuscirò mai a raggiungere, quindi secondo me per persone con abilità normale e su percorsi normali va benissimo.
Se mai l'acquisterò quel telaio non lo farò flettere di sicuro.
Ma menomale!mi risulta da info confidenziali (ma non posso dire altro) che ci sia anche qualche costruttore di casa nostra in coda e in paziente trepida attesa......
Quindi i produttori di emtb e motori sarebbero o degli straccioni o delle me..e. Mentre invece evviva i cinesi! Giusto? Che tristezza leggere queste coseDIJ quando ha presentato il proprio motore più di un anno fa, non è stata presa in considerazione da nessuno e ha raccolto la sfida - ha deciso di fondare un marchio e presentare una bike più come provocazione commerciale e tecnica che altro - hanno la tecnologia, hanno il prodotto e hanno soprattutto i capitali mentre gli altri son messi maluccio (quelli che non stanno o son già falliti) - il risultato è che ora i sopravvissuti sono a far la fila e per le note regole economiche più richiesta c'è più il prezzo sale e più i margini aumentano - mi risulta da info confidenziali (ma non posso dire altro) che ci sia anche qualche costruttore di casa nostra in coda e in paziente trepida attesa......
E quale sarebbe quello giusto, non lo dicono. Non c'è limite alle chiacchiere, il telaio flette, che vuol dire? Che si spacca? Che se sale uno di 100 kg lo sente un po molle, non è detto che sia proprio un difetto, potrebbe essere che aiuta ad assorbire anche gli errori. Sembra che sta bici deve fare di tutto e di più, per uno che pedala per divertirsi, penso che basti e avanzi. Ovvio rimangono le incognite sull'affidabilita', però chi c'è l'ha non mi sembra si stia lamentando. Alla fine sta gente che fa queste prove in base a cosa si esprimono?Amflow è la emtb migliore del mercato? Per emtb.de: no. Il motore è un terno al lotto, il telaio flette, la gomma dietro è inadatta... Ecco la traduzione automatica dal tedesco:
"Ora la risposta alla domanda se la e-bike DJI sia la migliore e-MTB attuale: No, non lo è. Il sistema motore è un sei alla lotteria e attualmente stabilisce il punto di riferimento nell'area delle unità a piena potenza, la bici Amflow stessa è solida, di ottima fattura, intelligente e ben pensata, ma i punti vengono detratti. Ad esempio, per il telaio flessibile e morbido con una geometria abbastanza corta e una posizione di seduta elevata.
Anche l'Amflow è divertente, solido e sexy, ma in qualche modo manca il calcio giusto..."
Il resto è qua: https://www.emtb-news.de/news/amflow-pl-dji-e-bike-test-2025/#das-ist-uns-aufgefallen