Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

Kappa

Ebiker ex novello
2 Ottobre 2022
42
32
18
41
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Xwing di Luke skywalker
Ma quindi SE avesse un amico in Germania se la fa comprare da lui e poi se la va a pigliare o se la fa spedire, pare facile;)
Ferma se me la devo andare a pigliare ci vado e basta senza mettere in mezzo l’amico.

ho pure un caro amico bavarese che sta nella mia zona e torna spesso a casa a trovare la sua famiglia, ma pensare di chiedergli di andarmi a ritirare la bici e portarmela a casa mi pare ancora più brutto che spararmi 1300 km in giornata

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.158
7.259
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma quindi SE avesse un amico in Germania se la fa comprare da lui e poi se la va a pigliare o se la fa spedire, pare facile;)
Lui aveva detto che l'ha presa in una negozio che (a quanto vedo) non ha un ecommerce. Quindi forse devi andare in Germania a prendertela.
bike-n-fun.de......ma non accettano piu ordini dall'italia......io sono stato uno dei primi.......poi si vede che non riescono a gestire neanche le richieste casalinghe

nerodegheio

Ebiker pedalantibus
13 Novembre 2019
154
191
43
47
verona
Visita Sito
Bici
AMFLOW CARBON PL
@nerodegheio ma te la sei andata a prendere in Germania?

ho contattato 3 negozi di bici in Germania: due hanno disponibilità l’altro no, a breve. Ma nessuno me la spedisce in Italia nemmeno se organizzo un ritiro io con il corriere.
Per ritirarla mi hanno detto che devo andare la e fare la prima attivazione con l’app amflow così possono controllare con il gps che è in Germania.

Poi posso tornare a fare in culo in Italia

te come hai fatto se puoi dircelo?
Io 6’ore di macchina (che sono poi 12) onesto non me le sparo: pare accanimento terapeutico
me l hanno spedita a casa

stepa71

Ebiker novello
23 Novembre 2024
12
6
3
53
Ancona
Visita Sito
Bici
AGAZZINI BIKE
Dicembre 2027, un appassionato entra in un negozio di bike:
Cliente "salve, vorrei acquistare una nuova ebike"
Commesso " ha gia visto qualcosa oppure ha un marchio in particolare in mente?"
Cliente " mah, non saprei, mi faccia vedere intanto solo quelle che hanno motore DJI "
o_O:mad::imp::eek::D

• Haha
Reactions: Pietro.68

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.158
7.259
113
Milano
Visita Sito
Bici
Dicembre 2027, un appassionato entra in un negozio di bike:
Cliente "salve, vorrei acquistare una nuova ebike"
Commesso " ha gia visto qualcosa oppure ha un marchio in particolare in mente?"
Cliente " mah, non saprei, mi faccia vedere intanto solo quelle che hanno motore DJI "
o_O:mad::imp::eek::D
Essendo più "realistici" :p :joy: Se va avanti come in altri settori, al di là di DJI, nel 2027 entrerà in un negozio di bici, poi un altro, poi un altro... e troverà marchi come Xi Gin Fizz, Kim John Hung, Mao Tze Miao... e basta. In omaggio riso...

Ultima modifica:

Kappa

Ebiker ex novello
2 Ottobre 2022
42
32
18
41
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Xwing di Luke skywalker
Essenso più "realistici" :p :joy: Se va avanti come in altri settori, al di là di DJI, nel 2027 entrerà in un negozio di bici, poi un altro, poi un altro... e troverà marchi come Xi Gin Fizz, Kim John Hung, Mao Tze Miao... e basta. In omaggio riso...
Io voglio un mao tze miao

iconico

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.158
7.259
113
Milano
Visita Sito
Bici
Anche se non è un clone, perché trattasi del gruppo SAIC importatore in Cina del marchio, che però prima o poi.... o_O:confused:
Spoiler di mio cuggino. Sono in arrivo anche in Italia nuovi brand di emtb. Giantong, Spellalized, Cannonmiao, Trekong, Molnaker. Per entrare a vederle è richiesto fare la fila per due e.... muti.