malfe
Ebiker pedalantibus
inserimento reggisella M 250 mm - L 270mm - XL 290mm - XXL 320mm
ci sta nel mio caso uno da 200Come trovi l'inserimento sella nella Amflow? troppo limitato per caso? Che misura hai tu di cavallo e altezza e che misura ha la tua bici? Grazie
Ok ma volevo sapere quanto resta sopra, lunghezze e distanza pedali ec
In tanti ne parlate come se fossero dei raccattati che non sanno quello che fanno , poi al primo brand conosciuto che presenta un mezzo uguale al precedente ma di colore diverso e che va ne più ne meno di altri ve lo digerite subito .Sorry, non ho capito...![]()
In tanti ne parlate come se fossero dei raccattati che non sanno quello che fanno , poi al primo brand conosciuto che presenta un mezzo uguale al precedente ma di colore diverso e che va ne più ne meno di altri ve lo digerite subito .
Non credo sia un problema trovare un team che ti progetti una bici di sana pianta per aziende che contano i milioni come me i coriandoli a carnevale !
di nuovo c'è il peso complessivo.Ma non c'è bisogno di nessun team. Basta prendere una delle bici affermate sul mercato e fare una geometria uguale. come infatti avvenuto con questa AMflow. Come già detto motore ed elettronica al TOP ma per quanto riguarda il telaio nulla di nuovo sotto il sole ... e la luna.![]()
di nuovo c'è il peso complessivo.
ok. ma c'è da vedere chi riesce a farlo flettere.Sul peso ribadisco il mio parere: va bene leggera ma il TROPPO, per me anche no. (Vedi infatti flessioni sul telaio).
le stesse di un garmin@nerodegheio … ci parleresti anche un po del display ? in particolare che dati si possono visualizzare, e cose del genere… grazie![]()
polini noPer caso hai mai avuto modo di provare una bici con Polini? Giusto per capire che differenze hai trovato in termini di erogazione e di supporto. grazie
ok. ma c'è da vedere chi riesce a farlo flettere.
per dire se il 90% dei rider non riesce a farlo flettere è un telaio che flette?
Beh e’ solo l’inizio, se non necessita cambiare bici giusto anche aspettare altre bici con dji.Rimane sempre un telaio che flette. Se poi va bene dappertutto per la maggior parte dei rider no problem.
Io rimango poco convinto e aspetto evoluzioni o altri modelli con questo motore. Per me 5 o 6 etti di peso in più non avrebbero cambiato nulla.
Si parla e ognuno tira fuori le sue idee… non ho detto che sbagli, le rispetto ma pensandola in modo differente da te. E non penso di aver intaccato nessuna netiquette. Vedi anche la risposta che ti ho dato sopraVa bene allora avete ragione voi: è la bici perfetta che va bene per tutti. Tanto siamo tutti biker mediocri. Ma perché quando fa comodo si tira fuori questa storia di sapere e quindi giudicare come vanno gli altri ?? Nessuno sa sfruttare veramente una bici, ecc. ecc ... Poi si parla di rispettare la netiquette dei forum...
Allora dico anche che a me non piace questo particolare attacco Trunnion sull'orizzontale. Visto poi da questa prospettiva non mi sembra tanto bello...
Vedi l'allegato 75416
Si parla e ognuno tira fuori le sue idee… non ho detto che sbagli, le rispetto ma pensandola in modo differente da te. E non penso di aver intaccato nessuna netiquette. Vedi anche la risposta che ti ho dato sopra…![]()
Sisi ci mancherebbe, detto la mia per intenderci come faremmo di personaNon mi riferivo a te in particolare.![]()