Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.868
3.542
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
quasi come me (se non ricordo male dovrei avere 81-82 circa), ma tu hai una bici in taglia L, giusto? e il reggisella da 200 entra fino alla base? forse per me, taglia bici M (sono alto 170, gambe lunghe), andrebbe bene un reggisella da 170.

Kostola

Ebiker potentibus
17 Febbraio 2021
908
635
93
52
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Sorry, non ho capito... :neutral:
In tanti ne parlate come se fossero dei raccattati che non sanno quello che fanno , poi al primo brand conosciuto che presenta un mezzo uguale al precedente ma di colore diverso e che va ne più ne meno di altri ve lo digerite subito .
Non credo sia un problema trovare un team che ti progetti una bici di sana pianta per aziende che contano i milioni come me i coriandoli a carnevale !

• Like
Reactions: nerodegheio

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.662
4.424
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
In tanti ne parlate come se fossero dei raccattati che non sanno quello che fanno , poi al primo brand conosciuto che presenta un mezzo uguale al precedente ma di colore diverso e che va ne più ne meno di altri ve lo digerite subito .
Non credo sia un problema trovare un team che ti progetti una bici di sana pianta per aziende che contano i milioni come me i coriandoli a carnevale !

Ma non c'è bisogno di nessun team. Basta prendere una delle bici affermate sul mercato e fare una geometria uguale. come infatti avvenuto con questa AMflow. Come già detto motore ed elettronica al TOP ma per quanto riguarda il telaio nulla di nuovo sotto il sole ... e la luna. ;)

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.579
6.077
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ma non c'è bisogno di nessun team. Basta prendere una delle bici affermate sul mercato e fare una geometria uguale. come infatti avvenuto con questa AMflow. Come già detto motore ed elettronica al TOP ma per quanto riguarda il telaio nulla di nuovo sotto il sole ... e la luna. ;)
di nuovo c'è il peso complessivo.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.662
4.424
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
ok. ma c'è da vedere chi riesce a farlo flettere.
per dire se il 90% dei rider non riesce a farlo flettere è un telaio che flette?

Rimane sempre un telaio che flette. Se poi va bene dappertutto per la maggior parte dei rider no problem.

Io rimango poco convinto e aspetto evoluzioni o altri modelli con questo motore. Per me 5 o 6 etti di peso in più non avrebbero cambiato nulla.

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.286
3.157
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Questa bici e’ stata testata anche con molle, forcelle oversize, montaggi spinti che snaturano la sua essenza. Certo che poi se la usano su trail da superenduro come si vede su YT…. Flette… graziearca@@o … a parte che per scendere in quella maniera bisogna anche avere un manico bello tosto…. Chi qui pensa di averlo ?

discorso pesi… non imputerei al telaio, se lo confrontassimo con altri in carbonio, non so quanto sia piu’ limato…. Viceversa la leggerezza e’ dovuta a peso motore+batteria e componenti vari es cerchi carbo ecc … pesi dichiarati comunque quindi confrontabili facilmente con bosch, shimano ecc attuali…altri che se facessero motori full e batterie da 800 con pesi analoghi, avrebbero come risultato analoghi pesi totali. Qui tuttavia abbiamo anche una gestione dell’elettronica superiore ad altri brand…. Insomma nel complesso il prodotto finale risulta innovativo rispetto alla concorrenza …e per l’utente che pratica AM a mio modo di vedere vede in questa bici il giusto mix.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.662
4.424
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Va bene allora avete ragione voi: è la bici perfetta che va bene per tutti. Tanto siamo tutti biker mediocri. Ma perché quando fa comodo si tira fuori questa storia di sapere e quindi giudicare come vanno gli altri ?? Nessuno sa sfruttare veramente una bici, ecc. ecc ... Poi si parla di rispettare la netiquette dei forum... :rolleyes:

Allora dico anche che a me non piace questo particolare attacco Trunnion sull'orizzontale. Visto poi da questa prospettiva non mi sembra tanto bello... ;) :laughing:

1000039097.jpg

• Haha
Reactions: lucosta

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.286
3.157
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Rimane sempre un telaio che flette. Se poi va bene dappertutto per la maggior parte dei rider no problem.

Io rimango poco convinto e aspetto evoluzioni o altri modelli con questo motore. Per me 5 o 6 etti di peso in più non avrebbero cambiato nulla.
Beh e’ solo l’inizio, se non necessita cambiare bici giusto anche aspettare altre bici con dji.
Facile aspettarsi anche che la stessa dji “rubi” qualche motorizzazione anche a brand piu’ noti eh…

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.286
3.157
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Va bene allora avete ragione voi: è la bici perfetta che va bene per tutti. Tanto siamo tutti biker mediocri. Ma perché quando fa comodo si tira fuori questa storia di sapere e quindi giudicare come vanno gli altri ?? Nessuno sa sfruttare veramente una bici, ecc. ecc ... Poi si parla di rispettare la netiquette dei forum... :rolleyes:

Allora dico anche che a me non piace questo particolare attacco Trunnion sull'orizzontale. Visto poi da questa prospettiva non mi sembra tanto bello... ;)
:laughing:
Vedi l'allegato 75416
Si parla e ognuno tira fuori le sue idee… non ho detto che sbagli, le rispetto ma pensandola in modo differente da te. E non penso di aver intaccato nessuna netiquette. Vedi anche la risposta che ti ho dato sopra ;)Comunque non ho detto che siamo tutti mediocri, o siete o sono, io parlavo di essere o meno dei pro. Con tutte le conseguenze del caso..

Ultima modifica: