Su suggerimento di QUALCUNO intendevo proprio loroLightbycicle è una spanna sopra tutti
Facciazza... Come le Ursus in alluminio. Grassoccie per essere carbonio, no?no ma sono 2kg la coppia
anche a parità di peso il carbonio assorbe molto di più le vibrazioni.. e comunque a quel prezzo non puoi fare il delicato.....Facciazza... Come le Ursus in alluminio. Grassoccie per essere carbonio, no?
Smettila di scrivere modifiche che poi mi viene voglia di imitarti!!!anche a parità di peso il carbonio assorbe molto di più le vibrazioni.. e comunque a quel prezzo non puoi fare il delicato.....
Daiiii....sempre saputo del contrario.Brakkyanche a parità di peso il carbonio assorbe molto di più le vibrazioni.. e comunque a quel prezzo non puoi fare il delicato.....
belle le helios nuove col rinforzo... le EN sembrano davvero davvero leggere...MMMM sulle ruote in carbonio c'è cina e cina ( ragionamento valido un po' per tutto...)
Per esperienza personale:
Lightbycicle è una spanna sopra tutti ( e con tutti intendo anche i grandi brand ''occidentali'') però non regala.
poi c'è Yishun che è il miglior compromesso qualità/prezzo ( soprattutto le assemblate con mozzi dt).
Il resto....va a fortuna ( ed è molto facile essere sfortunati)
prova quelli di oneup poi mi diciSi è un po' come essere convinti che i manubri in alluminio filtrano meglio le vibrazioni di quelli in carbonio. Son 10 anni che uso manubri in carbonio (tra l'altro quasi sempre renthal) e ho sempre sostenuto che sono meglio dell'alluminio e tutti mannnnoooo mavvvaaaa ma che cazzzz dici
Solo che nel 2025 arriva PB con un test serio di laboratorio e...i manubri in carbonio trasmettono meno vibrazioni di quelli in alluminio. Voilà
No...i manubri sempre saputo che in carbonio vengon fatti x filtrare oltre che esser(50 gr?)piu leggeri,studiati apposta...le ruote in carbonio sempre saputo che sono piu nervose,se nn comperando roba da millemila euro studiate apposta x impiego gravoso...nn mi pareva il caso delle cinesi...nel senso che col prezzaccio le prendi e son piu leggere.punto.BrakkySi è un po' come essere convinti che i manubri in alluminio filtrano meglio le vibrazioni di quelli in carbonio. Son 10 anni che uso manubri in carbonio (tra l'altro quasi sempre renthal) e ho sempre sostenuto che sono meglio dell'alluminio e tutti mannnnoooo mavvvaaaa ma che cazzzz dici
Solo che nel 2025 arriva PB con un test serio di laboratorio e...i manubri in carbonio trasmettono meno vibrazioni di quelli in alluminio. Voilà
One up v2 carbonio? Penso che sarà il prossimo acquisto visto che l'attuale renthal fa 3 anni ed è ora di cambiarloprova quelli di oneup poi mi dici
1699 euro a listino per 1700 e rotti grammi e mozzi dt 350. A me sembrano soldi buttati alle ortiche.... Ma io sono particolare sulle ruote perché è dal 2016 che uso solo ruote Cina (lightb o yishun solo 28 raggi cx ray straightpull solo DT 240 non più di 1550 grammi la coppia).belle le helios nuove col rinforzo... le EN sembrano davvero davvero leggere...
io stavo aspettando di capire il prezzo delle santa cruz reserve 30 frysauce per la garanzia a vita
A te la roba in carbonio ti dura qualche oraDaiiii....sempre saputo del contrario.Brakky
l manubrio della renthal...ma in effetti quando ê stato il momento del cambio son tornato all alu...cambierá del 5%...nn ê x mê hai ragioneA te la roba in carbonio ti dura qualche ora
Il solito cinghialeNo l ho avuto i
l manubrio della renthal...ma in effetti quando ê stato il momento del cambio son tornato all alu...cambierá del 5%...nn ê x mê hai ragioneciao pelanda.Brakky
Ho ruote carbon gravity da 7 anni, le primissime Reserve 27mm quando ancora erano vendute da Santa Cruz, non sono più nervose, sono più precise e reattive, e magari all'inizio ci si deve abituare. Adesso nemmeno ci faccio più caso.No...i manubri sempre saputo che in carbonio vengon fatti x filtrare oltre che esser(50 gr?)piu leggeri,studiati apposta...le ruote in carbonio sempre saputo che sono piu nervose,se nn comperando roba da millemila euro studiate apposta x impiego gravoso...nn mi pareva il caso delle cinesi...nel senso che col prezzaccio le prendi e son piu leggere.punto.Brakky
Dipende come li faiSi è un po' come essere convinti che i manubri in alluminio filtrano meglio le vibrazioni di quelli in carbonio. Son 10 anni che uso manubri in carbonio (tra l'altro quasi sempre renthal) e ho sempre sostenuto che sono meglio dell'alluminio e tutti mannnnoooo mavvvaaaa ma che cazzzz dici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?