Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.100
792
113
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Marc

Marco la mia Santa ha più di 5 piotte di pezzi non originali su ma è rimasta 160/150 mullet. Eppure mi son sempre guardato bene dal fare una recensione della bici perché a livello di sospensioni non c'entra nulla con l'originale. Ho detto come và la Hero (che non ho più ho.la Edge) forse ho parlato dell'Hover (ma non credo) mai parlato dei freni Intend.
Se vuoi ti dico anche che la mia vola in discesa rispetto alla tua amflow così alziamo un bel polverone e son tutti contenti..... Dai capiamoci per favore
mi piacerebbe sapere dei freni se avrai voglia sto guardando i nuovi trail...

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
6.104
2.891
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
mi piacerebbe sapere dei freni se avrai voglia sto guardando i nuovi trail..
O.T. - I TR forse per una EMTB non sono l'ideale, ma come dicono loro, dipende che uso ne fai in discesa e quanto pesi, io monto i Trinity enduro, e devo dire che ho avuto un pò di grattacapi prima di riuscire a trovare la combinazione ideale fra dischi e pastiglie, perchè inizialmente avevo problemi di risonanza e poi al posteriore di surriscaldamento; ora ho cambiato i dischi, e utilizzando le loro pastiglie blu ho risolto i problemi di cui sopra, ma adesso, quando il freno si scalda, ho un fastidioso rumore di grattugia che non mi piace, per cui dovrò vedere se usando altre pastiglie riuscirò a risolvere. Comunque i freni sono un capolavoro, molto belli, una facilità di spurgo imbarazzante, una potenza notevole pur essendo (una volta fatto su il dito) estremamente modulabili. Altra cosa, rispondono sempre molto rapidamente, e io li ho stressati un bel pò per riuscire a risolvere i problemi di cui sopra!! :D
FINE O.T.

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.376
1.374
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
O.T. - I TR forse per una EMTB non sono l'ideale, ma come dicono loro, dipende che uso ne fai in discesa e quanto pesi, io monto i Trinity enduro, e devo dire che ho avuto un pò di grattacapi prima di riuscire a trovare la combinazione ideale fra dischi e pastiglie, perchè inizialmente avevo problemi di risonanza e poi al posteriore di surriscaldamento; ora ho cambiato i dischi, e utilizzando le loro pastiglie blu ho risolto i problemi di cui sopra, ma adesso, quando il freno si scalda, ho un fastidioso rumore di grattugia che non mi piace, per cui dovrò vedere se usando altre pastiglie riuscirò a risolvere. Comunque i freni sono un capolavoro, molto belli, una facilità di spurgo imbarazzante, una potenza notevole pur essendo (una volta fatto su il dito) estremamente modulabili. Altra cosa, rispondono sempre molto rapidamente, e io li ho stressati un bel pò per riuscire a risolvere i problemi di cui sopra!! :D
FINE O.T.
I problemi di risonanza sono dovuti alle loro pastiglie bianche. Io tolte quelle girano alla.perfezione con qualsiasi disco (formula Shimano trickstuff). Io uso le trickstuff Power plus o le Galfer verdi

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
6.104
2.891
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
I problemi di risonanza sono dovuti alle loro pastiglie bianche. Io tolte quelle girano alla.perfezione con qualsiasi disco (formula Shimano trickstuff). Io uso le trickstuff Power plus o le Galfer verdi
Si infatti le ho tolte e uso solo le blu, e ho tolto anche i loro dischi che non davano problemi di risonanza, ma al posteriore scaldava troppo, probabilmente un pò troppo sottili per il mio utilizzo, per cui sono ripassato ai Galfer Shark, ma fanno veramente un rumore indecente, non riesco più a capire quando blocco la ruota, mi disorientano!! tu che dischi usi?

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.376
1.374
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Attualmente una coppia di formula da 2.3 mm. 0 problemi. Ma anche con i trickstuff da 2.0 non ho avuto problemi e neppure con gli xtr ICE tech( se non che quando li scaldi troppo si deformano ma lo fanno con tutti gli impianti)

• Like
Reactions: alexnotari65