emtb-light
Ebiker grandissimus
anche come assistenza, per ora non posso lamentarmi.. ho avuto il problema con la ruota libera del motore sotto ferragosto. in un giorno hanno approvato la sostituzione e in una settimana il motore era già dal rivenditore (tra l'altro un rivenditore diverso da quello da cui ho preso la bici).. settimana prossima vado a cambiarlo (si tengono la bici una giornata) e poi vi dico
P.S.: nel frattempo sto usando la bici.. ci ho fatto 400km e va benone.. sabato scorso giro di 75km con 2300m di d+ e sono tornato con il 17% residuo.. consuma come il bosch che avevo prima, ma assiste un po' di più, così sono meno stanco per la discesa..
settimana prossima la monto mullet con le ruote in carbonio, dovrebbe essere l'ultima modifica..
P.S.: nel frattempo sto usando la bici.. ci ho fatto 400km e va benone.. sabato scorso giro di 75km con 2300m di d+ e sono tornato con il 17% residuo.. consuma come il bosch che avevo prima, ma assiste un po' di più, così sono meno stanco per la discesa..
settimana prossima la monto mullet con le ruote in carbonio, dovrebbe essere l'ultima modifica..
Ultima modifica: