Okappa cancellogià postata 4 messaggi più sopra...
Ah ora intendi. Però nel post 2777 l'intervento era diverso, quasi divinatorioScusa? Che messaggio è. Intendo dire tutti gli italiani appassioanti di eMTB interessati alla Amflow. Che nello specifica significa al al sistema DJI. Io ne conosco tanti. In questo forum e nel mondo là fuori in carne e d'ossa.
In America, come altrove, c'è grande hype per il sistema DJI. Quindi "frega poco" è una scemenza anche se introdotto da "magari". Basta che guardi i commenti in calce a tutti gli articoli pinkbike dedicati alle bici DJI. Tant commenti americani e canadesi.
Il buon Kilowatt, pienamente vittima dei suoi bias![]()
Bella recensione. Poveri, noi italiani (a parte @kilowatt) ci lamentiamo che DJI debba ancora sbarcare in Italia, ma in America forse non la Amflow non la vedranno mai, o se la vedranno sarà tra mesi, e i prezzi saranno diversi...
Ahahah ciclicamente dopo N pagine torna la diatriba"Frame stiffness isn’t something we talk a lot about unless there are outliers. In the PL’s case, the front triangle is solid, holding the BB area firmly without being jarring. I’d put the rear end in a soft-to-medium category as it can wag back and forth through sideways compressions. That’s not always a negative trait, though - it can add compliance to maintain your line choice across off-camber pieces of trail."
Tanto per precisare: lo dicono anche nella recensione di PB che il carro della AMflow non è tra i più rigidi.
È il carro "plumcake"! (semicit.)Ahahah ciclicamente dopo N pagine torna la diatriba… addai anche tu pero’ !!
ad ognuno la bici che si merita… e’ molle ? Pace sara’ simpatico
Anche di un'altra dji (quasi esaurita!) e non sarà finita qui.Nel frattempo, anche Ridewill è rivenditore ufficiale.
Praticamente è quello che dice spesso a sua moglie il @bracchetto scout : “Pota, se tê piäs möll a ta na foo fa ‘na pèll !”"Frame stiffness isn’t something we talk a lot about unless there are outliers. In the PL’s case, the front triangle is solid, holding the BB area firmly without being jarring. I’d put the rear end in a soft-to-medium category as it can wag back and forth through sideways compressions. That’s not always a negative trait, though - it can add compliance to maintain your line choice across off-camber pieces of trail."
Tanto per precisare: lo dicono anche nella recensione di PB che il carro della AMflow non è tra i più rigidi.
Sono anziano rimbambitoPraticamente è quello che dice spesso a sua moglie il @bracchetto scout : “Pota, se tê piäs möll a ta na foo fa ‘na pèll !”
![]()
Riporto solo quello che leggo, poi ognuno faccia come vuole.Ahahah ciclicamente dopo N pagine torna la diatriba… addai anche tu pero’ !!
ad ognuno la bici che si merita… e’ molle ? Pace sara’ simpatico
Ottima analisi !che poi ha anche la batteria integrata.. quindi è una bici inutile... e poi flette... guarda come flette..
la levo gen4 è quella giusta.. non flette, ha la batteria estraibile ma soprattutto il pedigree.. è tutta ammericana.. la costruiscono proprio tutta in america... ops.. ah no.. il telaio lo fa merida a taiwan.. la batteria in cina.. il motore in cina.. le componenti in cina.. i cerchi in cina... oh capperi.. ma è cinese anche la specy!!!! che poi si poteva capire subito.. solo un cinese fa una bici col portellone laterale...![]()
![]()
![]()
prendile tutte e due, poi quella che non vuoi la ricompro io...Sabato scorso un ragazzo ( per modo di dire ) del gruppo si è presentato con una Pro nuova fiammante, presa in Francia.
Diciamo che se prima avevo pochi dubbi su questa bici dopo averla vista dal vivo mi sono scomparsi del tutto.
Mi ha stupito la silenziosità del motore, in salita in eco sembrava praticamente spento, il proprietario è entusiasta della facilità di guida e arrivava da una Wild tappata da guerra, a fine giornata era il meno stanco di tutti nonostante fosse l'unico in evidente sovrappeso.
Sulle prestazioni inutile aggiungere qualcosa, diciamo che sai già chi vince nel fare le ripru al semaforo.
Per quanto mi riguarda rimane solo da scegliere se prendere la Amflow base a 6500 o la Megamo a 7000, più o meno montate uguali.