scusa puoi dirmi cosa c'è scritto? Io non sono su social. Thanks
scusa puoi dirmi cosa c'è scritto? Io non sono su social. Thanks
è un video fatto da daniel naftali di bikelab che fa un veloce test della amflow.scusa puoi dirmi cosa c'è scritto? Io non sono su social. Thanks
Direi di non sottovalutare DJI (e la Amflow), tendenzialmente la DJI è molto reattiva con il mercato ed ascolta parecchio gli utenti.secondo me no, le versioni rimarranno tali. Tra l'altro sono montate bene, bici semplici ma complete......per fare tutto
Oggi l’ho ordinata da Bike Lab … arrivera tra giugno e luglio, allestimento 2026 con nuovo cambio Sram e le nuove sospensioni Fox ( più dettagli ).
Dopo la presentazione della TL non ho avuto dubbi, personalmente giudico il peso un fattore determinante, comprendo il limite del telaio ma personalmente mi va più che bene così come.
Infine plauso al negozio, sanno perfettamente cosa vendono e discutono perfettamente confrontando geometrie per ordinarne la taglia corretta.
Oggi l’ho ordinata da Bike Lab … arrivera tra giugno e luglio, allestimento 2026 con nuovo cambio Sram e le nuove sospensioni Fox ( più dettagli ).
Dopo la presentazione della TL non ho avuto dubbi, personalmente giudico il peso un fattore determinante, comprendo il limite del telaio ma personalmente mi va più che bene così come.
Infine plauso al negozio, sanno perfettamente cosa vendono e discutono perfettamente confrontando geometrie per ordinarne la taglia corretta.
Costa sempre 6500 la base?Oggi l’ho ordinata da Bike Lab … arrivera tra giugno e luglio, allestimento 2026 con nuovo cambio Sram e le nuove sospensioni Fox ( più dettagli ).
… Dji Italia ha iniziato 24 ore prima a definire i contratti cn i nuovi dealer , chiamali scemi !Appena uscita la Levo, questo thread si è notevolmente rianimato: sarà qualche social manager ingaggiato dai cinesi?![]()
![]()
Mi hai scoperto alla fine ^^Appena uscita la Levo, questo thread si è notevolmente rianimato sarà qualche social manager ingaggiato dai cinesi?![]()
![]()