guecio
Ebiker velocibus
@turboazeta solitamente a @Dr. Ergal gliel'appoggiano un po tuttiSe non sbaglio te sei di Vezzano/ dintorni....posso chiederti qual é il negoziante dove ti appoggi ?
@turboazeta solitamente a @Dr. Ergal gliel'appoggiano un po tuttiSe non sbaglio te sei di Vezzano/ dintorni....posso chiederti qual é il negoziante dove ti appoggi ?
Massimo, sei un minchione !!
Pure io, dallo spurgo dei freni alla sostituzione cuscinetti del motoreNel mio caso la manutenzione e gli upgrade li faccio personalmente
a ok....ogni tanto vado a Mezzolombardo dal vetrinario.... buono a sapersiPure io, dallo spurgo dei freni alla sostituzione cuscinetti del motore
Ma per gli interventi software sono in difficoltà...![]()
intendi il fw 1.1.2.0 oppure l' 1.1.5.0???Provato ieri, ripartenza con pendenza elevata spettacolare!! Progressivo ma potente ero l'unico che riusciva a ripartire da fermo, gli altri se la sono dovuta fare a piedi!
Cristooooo!! Ma si parla dell’ultimo daiiiii!!intendi il fw 1.1.2.0 oppure l' 1.1.5.0???
intendo l' 1.1.5.0 che ho appena aggiornato e prima avevo il 1.1.2.0, ora parte potente ma progressivo, senza quegli scatti che facevano impennare, a mio parere è molto migliorato. A livello di consumi e salita in Eco non l'ho potuto valutare perchè siamo saliti veloci ed ho dovuto utilizzare assistenza alta visto anche il caldo di questi giorni.intendi il fw 1.1.2.0 oppure l' 1.1.5.0???
grazie milleintendo l' 1.1.5.0 che ho appena aggiornato e prima avevo il 1.1.2.0, ora parte potente ma progressivo, senza quegli scatti che facevano impennare, a mio parere è molto migliorato. A livello di consumi e salita in Eco non l'ho potuto valutare perchè siamo saliti veloci ed ho dovuto utilizzare assistenza alta visto anche il caldo di questi giorni.
Anch'io tempo fa ho dovuto forzatamente aggiornare dalla 1.1.2.0 alla 1.1.5.0 per risolvere il problema dell'errore 504 che si è presentato da un momento all'altro da fermo sulla mia cube stereo hybrid 160 action team.Sono appena rientrato da un giretto di 35 km e 1.100 MT D+ con il nuovo aggiornamento (1.1.5.0). Eco in effetti si può usare di più...ma non so dire il perché...se da off passi a eco non sento quella spinta extra, si sente a malapena, non mi sembra più potente di prima, ma si usa meglio!
Tour rimane per me la migliore assistenza per spingere in mio pachiderma sulle pietraie liguri...
Per i consumi ho trovato un peggioramento, facendo lo stesso giro solitamente tornavo a casa con il 60% circa, oggi 47....
Qualcuno dice che consuma di più, qualcuno di menoNoto che ci sono discrepanze.
Con l'ultimo aggiornamento qualcuno dice che Eco tira di più, qualcun altro che tira di meno. Mah......
L'ho notato anche io. E se fosse come dice Bosch ?Noto che ci sono discrepanze.
Con l'ultimo aggiornamento qualcuno dice che Eco tira di più, qualcun altro che tira di meno. Mah.....