dariom
Ebiker novello
Guarda, per me è talmente naturale che la spinta la gestisci in buona parte tu pigiando sui pedali. Non è assolutamente invasiva, e appena cala la salita ripida torna a livelli di potenza inferiori. Come ho già scritto, mi sino reso conto che la potenza erogata ha tutte le sfumature possibili fra i livelli canonici, me ne sono reso conto mettendo più volte in Eco durante diverse salite, ed in una ho proprio sentito la differenza, ma senza arrivare alla potenza di Tour; era appena superiore ad Eco.
Provatelo un po’, chiaro che un po’ più di gamba rispetto a Tour ci vuole, ma si riescono a fare anche pezzi che in Tour io non ho mai fatto.
CiaoGuarda, per me è talmente naturale che la spinta la gestisci in buona parte tu pigiando sui pedali. Non è assolutamente invasiva, e appena cala la salita ripida torna a livelli di potenza inferiori. Come ho già scritto, mi sino reso conto che la potenza erogata ha tutte le sfumature possibili fra i livelli canonici, me ne sono reso conto mettendo più volte in Eco durante diverse salite, ed in una ho proprio sentito la differenza, ma senza arrivare alla potenza di Tour; era appena superiore ad Eco.
Provatelo un po’, chiaro che un po’ più di gamba rispetto a Tour ci vuole, ma si riescono a fare anche pezzi che in Tour io non ho mai fatto.
Personalmente preferivo 1000 volte il Tour precedente. Avevi un livello fisso di assitenza e se c'è la facevi bene altrimenti emtb. Di questa versione non capisco il funzionamento che è una brutta copia del emtb con la differenza che quest'ultimo aiuta e spinge se sei in difficoltà. il tour+ spinge se tu spingi ma se sei difficoltà .....che senso ha? Senza contare che rispetto alla bici che avevo prima con batteria da 625 (versione software precedente) invece che da 750 facevo più dislivello.