Scapicon
Ebiker pedalantibus
Hai ragione domani magari chiamoMa perché non telefoni direttamente alla vicina decathlon??.
Hai ragione domani magari chiamoMa perché non telefoni direttamente alla vicina decathlon??.
No.scusate se non ho letto tutte le pagine... ma secondo voi a breve ( nei prossimi mesi insomma) ce speranza che con il kiox e app da telefono possiamo variare un po le assistenze del bosch gen4??? oppure che lo possano fare almeno i rivenditori autorizzati bosch!!! grazie..
Sintetico ma mi associo e , a mio vedere, aggiungo anche un meno male.
anche x me noscusate se non ho letto tutte le pagine... ma secondo voi a breve ( nei prossimi mesi insomma) ce speranza che con il kiox e app da telefono possiamo variare un po le assistenze del bosch gen4??? oppure che lo possano fare almeno i rivenditori autorizzati bosch!!! grazie..
Se invece se acquistassi il nyon 2021 posso variare i vari settaggi ?anche x me no
forse dal prossimo kiox che uscirà con il motore nuovo
certo con quello si ho fatto lo stesso ioSe invece se acquistassi il nyon 2021 posso variare i vari settaggi ?
NOOOOO!! è datato 1° di aprile, è un pesce!!
Dopo Miss Italia avere un Papa nero, sara vero?
Mi era sfuggita la data ………NOOOOO!! è datato 1° di aprile, è un pesce!!
Se non volevi EMTB si, altrimenti chi ti ha fatto l'aggiornamento è uno che non capisce niente, e non te lo ha chiesto!!Salve
Ieri ho fatto fare l'aggiornamento software alla mia Scott strike 930
Ora mi trovo eco, tour, sport, turbo
È normale?
Il software mi dice 1.1.5.0
Non mi sono spiegato bene, scusa. Ci sono diverse opzioni, già da 1 anno a questa parte, per quanto riguarda gli aggiornamenti, ed uno di questi è la possibilità di mettere “sport” o “Emtb”. Per questo ti dicevo che se tu NON volevi Emtb lui avrebbe dovuto chiedertelo.Si, effettivamente non credo sia "ferrato"
Ma questo nuovo aggiornamento toglie e-mtb?
Come mai Bosch ha preso questa decisione?
quindi? Tra le due situazioni c‘e’ una differenza di 600m D+ e 16km ma non capisco l’attinenza con questo topic sull’aggiornamento del Bosch G4Nel luglio dell'anno scorso avevo provato l'autonomia della mia Trek Rail in ECO: la batteria si è spenta dopo 71 km. e 2090 m. di dislivello. Ieri ho fatto la stessa prova con E-MTB light (che appare come TOUR nel display): la batteria si è spenta dopo 87 km. e 1425 m. di dislivello. Il percorso era simile al precedente: strade asfaltate e sterrate percorribili in auto.