Ah ok non avevo colto il nesso. Sorry!Volevo verificare l'autonomia effettiva dopo l'aggiornamento, tutto qua.
Ah ok non avevo colto il nesso. Sorry!Volevo verificare l'autonomia effettiva dopo l'aggiornamento, tutto qua.
Si ma se lo fai con livelli diversi non puoi fare paragoni.Volevo verificare l'autonomia effettiva dopo l'aggiornamento, tutto qua.
Mi pare che @ducams4r ne avesse già parlato in questa discussione. Io non posso fare paragoni, avendo preso la bici già con l’ultimo aggiornamento.Ragazzi ma effettivamente qualcuno sa cosa cambia nell ultimo aggiornamento?
Io non so se farlo,anche perchè a me hanno chiesto 30 euro e sinceramente se cambia poco ne faccio a meno.
Dipende a quale aggiornamento ti sei fermato. Se non hai ancora 85Nm ti consiglio vivamente di farlo!Ragazzi ma effettivamente qualcuno sa cosa cambia nell ultimo aggiornamento?
Io non so se farlo,anche perchè a me hanno chiesto 30 euro e sinceramente se cambia poco ne faccio a meno.
Il gen 4 ha eco 60%ciao.. oggi ho fatto il primo giretto con la nuova e bike con bosch gen 4 ( venivo da specialized con borse) come immagavo eco troppo "eco"... tour troppo potente , nella speranza che in futuro possano aumentare eco con rapporto 1:1 ovvero assistenza 100%
MI POTETE DIRE CON IL SOFTWARE 1.1.2.0 se in eco assiste il 60 % oppure 80 % ???? perdonatemi ma non riesco a rileggermi tutte le 103 pagine....![]()
Se metti il display Nyon regoli le assistenzeciao.. oggi ho fatto il primo giretto con la nuova e bike con bosch gen 4 ( venivo da specialized con borse) come immagavo eco troppo "eco"... tour troppo potente , nella speranza che in futuro possano aumentare eco con rapporto 1:1 ovvero assistenza 100%
MI POTETE DIRE CON IL SOFTWARE 1.1.2.0 se in eco assiste il 60 % oppure 80 % ???? perdonatemi ma non riesco a rileggermi tutte le 103 pagine....![]()
è 60% ma spinge molto meno del Gen 2 dove dichiaravano il 50%... quindi imho sono numeri che servono più per metterli al lottociao.. oggi ho fatto il primo giretto con la nuova e bike con bosch gen 4 ( venivo da specialized con borse) come immagavo eco troppo "eco"... tour troppo potente , nella speranza che in futuro possano aumentare eco con rapporto 1:1 ovvero assistenza 100%
Oddio!!!! Se spinge meno del gen 2.....è 60% ma spinge molto meno del Gen 2 dove dichiaravano il 50%... quindi imho sono numeri che servono più per metterli al lotto
infatti pedalando mi sembrava che più che assistere ero io che dovevo caricare la batteria mentre giravo i pedali...è 60% ma spinge molto meno del Gen 2 dove dichiaravano il 50%... quindi imho sono numeri che servono più per metterli al lotto
si questo lo avevo sentito.... ma al momento il nyon 2021 è introvabile oltre a costare un botto, spero in un aggiornamento futuro del kiox con "implementazone" di poter variare un poco le assistenze... bastrebbe avere eco al 100 % poi per me è perfetto non ci devo mica spiappolare in continuo...Se metti il display Nyon regoli le assistenze![]()
Non implementeranno mai la possibilità di variare le assistenze con il kiox altrimenti il noon sarebbe morto come modello. Forse con il modello nuovo che dovrebbe arrivare con la batteria più grossa e il motore nuovo con quello speriamosi questo lo avevo sentito.... ma al momento il nyon 2021 è introvabile oltre a costare un botto, spero in un aggiornamento futuro del kiox con "implementazone" di poter variare un poco le assistenze... bastrebbe avere eco al 100 % poi per me è perfetto non ci devo mica spiappolare in continuo...
Allora aspetterò che tornano disponibili i nyon magari anche a prezzi scontati....oppure che Bosch rilasci un nuovo firmware con eco più alto...( Così risparmio anche due lire)Non implementeranno mai la possibilità di variare le assistenze con il kiox altrimenti il noon sarebbe morto come modello. Forse con il modello nuovo che dovrebbe arrivare con la batteria più grossa e il motore nuovo con quello speriamo
Io dico che non è vero che spinge meno del Gen2!! spinge solo in modo diverso, più soft, ma io salgo dove salivo col 2 e anche meglio, ma c'è da valutare la rapportatura e il diverso tipo di bici.è 60% ma spinge molto meno del Gen 2 dove dichiaravano il 50%... quindi imho sono numeri che servono più per metterli al lotto
Un po’ fumosa come informazione!Neppure a farlo apposta sembra che ci sia da oggi un nuovo aggiornamento e non é il 1.1.5.0 .... Non so il numero software nuovo , ma sembrerebbe che hanno cambiato i livelli assistenza...ma non so come
Un po’ fumosa come informazione!![]()
Il sito ufficiale mette ancora 1.1.5.0, ma solitamente lo aggiornano parecchio tempo dopo che è uscita una nuova versione sw.![]()
Gli aggiornamenti e le versioni del software per ciclocomputer e trazioni
Mantenete la pedelec e il ciclocomputer sempre aggiornati: Le ultime versioni del software dei sistemi eBike Bosch e i relativi aggiornamenti sono disponibili qui.www.bosch-ebike.com
Da poco sono passato dal gen due al quattro. Oggi la prima vera uscita con salite impegnative (1680 MT di dislivello in 38 km e poco meno di 60% di batteria consumata) ed ho avuto la stessa sensazione, praticamente l'eco o off mi pareva la stessa cosa, appena la strada si impennava di Tour doveva andare. Però questo è la prima volta che lo faccio in assoluto, quindi non posso fare paragoni, gli altri pochi che ho fatto con entrambi i motori, invece non mi davano sta impressione.Io dico che non è vero che spinge meno del Gen2!! spinge solo in modo diverso, più soft, ma io salgo dove salivo col 2 e anche meglio, ma c'è da valutare la rapportatura e il diverso tipo di bici.