Ok ok ci sta, che poi è la differenza di peso tra il telaio in carbonio e quello in alluminio.La mia da 711wh. A raggiungere gli 840wh della levo mettiamo 0,9kg.
Levo carbon 24,1 senza pedali come la mia in alu. Mettiamo la differenza dei wh in piu’ siamo a 25kg a parità ideale di batteria (ma la mia montata piu’ enduro, quindi queste differenze si assottigliano)
Ciao, sicuramente alcuni componenti sono migliori nella Comp... molto simile la forka, sicuramente meglio ammo e freni, anche il cambio e alzasella sono leggermente meglio. Certo con 1000 € qualcosa di buono ti ci esce... però nn so cosa vorresti montare!ciao a tutti
sono iscritto da un po di tempo ma ho sempre avuto poco tempo per postare.
sono in dirittura di arrivo per comprare una specy turbo levo g4, ma sono molto molto indeciso fra due modelli, chiedo a voi che avete molta piu esperienza qualche consiglio.
i due modelli in questione sono:
turbo levo 4 alloy - sospensioni marzocchi (come sono?)
turbo levo comp 4 alloy
ci sono circa 1000 euro di differenza, ma c'è veramente questa differenza? o posso risparmiare e pensare con quei mille euro fare un upgrade più mirato?
grzie mille a tutti
ciao
ma, io ero orientato alla alloy, ma a maggio non c'era e non si sapeva quando sarebbe arrivata, ed ho preso la comp.Ciao, sicuramente alcuni componenti sono migliori nella Comp... molto simile la forka, sicuramente meglio ammo e freni, anche il cambio e alzasella sono leggermente meglio. Certo con 1000 € qualcosa di buono ti ci esce... però nn so cosa vorresti montare!
Secondo me se resisti un paio di mesi e riesci ad ottenere un 30 magari 40% di sconto, ti sembreranno più leggeri i 25 kili del trattore..ciao grazie per le risposte.
in effetti mi sarebbe piaciuto buttarmi sulla comp con telaio in carbonio.. ma visto il prezzo sicuramente mi butterò sulla comp alloy... a meno che qualcuno non conosce qualche offerta irrinunciabile...
Tu invece pensi che ne vendano tante?Bello sognare ad occhi aperti
Come da copioneConfermato da un grosso rivenditore che tratta entrambi i marchi. Le AMflow vendute hanno superato le Levo che dopo le prime vendite agli "affezionati" sono quasi ferme.
Mahh.. non so in Italia ma qua in Ticino io non vedo ne TL G4 ne AMFlow, secondo me c'è una grossissima crisi generale che spinge le persone a tenersi il modello "vecchio".. IMHOConfermato da un grosso rivenditore che tratta entrambi i marchi. Le AMflow vendute hanno superato le Levo che dopo le prime vendite agli "affezionati" sono quasi ferme.
Per onore di cronaca, non so quant'è ne hanno prodotte, ma le s work e pro sono quasi esaurite in taglia S3 -S4Tu invece pensi che ne vendano tante?
Tante da impedire svacchi dei listini ?
Io spero di si (perché vorrebbe dire che l'economia tira e molti possono permettersi capricci costosi) ma temo di no (perché "c'è grosssa crisi" e, secondo me, Specialized ha cappellato il prodotto).
Bho...nn son sul pezzo...nel senso che fino aprile prox nn mi scadono i 2 anni e cambieró bici,allora si saró informato chiedendo e vedendo cosa và e nn vá,la levo nn è un top gun sicuro,xo io sarei curioso di provarla,alla fine si il peso ë molto ma tutti dicono che distribuito bene e nn lo senti...xó c ê,il mio mecca ha specy e megamo,a ottobre arriva col dj...mi ha gia detto che sono un deficentePer onore di cronaca, non so quant'è ne hanno prodotte, ma le s work e pro sono quasi esaurite in taglia S3 -S4
Questi due modelli non fanno testo.Per onore di cronaca, non so quant'è ne hanno prodotte, ma le s work e pro sono quasi esaurite in taglia S3 -S4
Ti confermo che la distribuzione dei pesi e' eccellente. Io sono passato da orbea wild alla Specy pro e ti devo dire che guidandola sembra molto più leggera e quasi si stenta a credere che il peso della bilancia sia esatto. Anche il motore e' nettamente migliorato sia come rumorosita' ma soprattutto come potenza ed erogazione.Bho...nn son sul pezzo...nel senso che fino aprile prox nn mi scadono i 2 anni e cambieró bici,allora si saró informato chiedendo e vedendo cosa và e nn vá,la levo nn è un top gun sicuro,xo io sarei curioso di provarla,alla fine si il peso ë molto ma tutti dicono che distribuito bene e nn lo senti...xó c ê,il mio mecca ha specy e megamo,a ottobre arriva col dj...mi ha gia detto che sono un deficentee mi durerebbe poco,ma vedró lo sconto mi farâ,la base costa 5mila,gli metto forka a molla(solo la molla nella fox 350€?)cerco un ammo dietro sul mercatino a molla e il resto tengo tutto,nn arrivo a 6mila...piu sconto?da vedere,la levo solitamente ho sempre il 20% di sconto,se appunto nn ne vendono e lo aumenta un poco si potrebbe anche provarla...se invece uscisse una kenevo come la sl full,il mio cuore e polso son li,ma nessuno si sbilancia su questo,purtroppo nn voglio lasciare il mio mecca x cui ho ste due marche...vabbe la bianchi machiccazzo la compera se nn bdc.Brakky