Un ora, 550m d+ e 16km totali.. per me più che sufficienti.. poi se vuoi che ti dico che la levo G4 è la miglior bici di tutte solo perché la fa specy... hai sbagliato indirizzo...
Gran bici da guidare, consumo elevato con i parametri di default che però aiutano tanto, motore per me silenziosissimo, brutta come poche.. ma brutta proprio.. però è un parere personale.. per dire a me piacciono le modelle magre, magari a te piacciono quelle over, son gusti... io preferisco la Hadid alla Graham.. prova a googlerare..
Non è proprio così, in salita oltre al carro fa tanto anche la capacità di spostare il busto in avanti, che vuol dire anche avere poca panza per potersi piegare.. ho fatto qualche pezzo ripido e semplicemente mi sono piegato in avanti come faccio sempre, come con la wild.. la facilità nell'impennare è diversa, perchè il fatto di avere meno peso verso la zona sterzo permette di essere più stabili una volta tirata su la ruota anteriore, si impenna proprio facilmente e la si tiene su con meno fatica rispetto alla wild per esempio..