shrubber83
Ebiker grandiosus
faccio capolino da voi perchè ho questo gioiellino in prova per 2/3 giorni!
esiste un kit per il corpetto rl, senti in Thok (Alberto ) !Qualcuno ha cambiato il mozzo/ruota libera della Mig con cerchi Novatec?
È possibile montare di meglio?
Alla faccia della pizzicatura... Copertone sventrato![]()
2 tagli da circa 2 cm e una sbavatura sul cerchio. In attesa di un Maxxis DHR EXO+ nuovo, ho riparato il vecchio con colla 401 e due pezze autocostruite ricavate da una vecchia camera d'aria. Chiaramente lo utilizzerò non lo utilizzerò tubeless.
Intanto dici le tue [emoji6]Sono proprio curioso di leggere le tue impressioni e se saranno simili alle mie!
stupenda, l'unica insieme alla Decoy che mi attira tanto quanto la mia SX0....
Buongiorno a tutti , sono in procinto di andare a vedere ed eventualmente acquistare una Thok Mig R usata e sono qui a chiedere opinioni /consigli sul valore che realisticamente possa avere , rispetto ai km e all’ usura dei vari componenti , batteria e motore in primis , visto che è la prima volta che devo valutare anche questo. Allora la bici in oggetto ha 3.300 km e chiedono 3100 € ( da rivenditore e non da privato ). Mi è stato detto che è dello scorso anno , chiaramente lo devo verificare. Voi che ne pensate ? Grazie
Il mio dubbio è se sono state fatte le manutenzioni necessarie ( catena pignoni , revisione ammo e forcella , ecc ecc . ) ma ripeto non l’ho ancora vista.Ciao, a me sembra un prezzo corretto se è ben tenuta.
Buongiorno a tutti , sono in procinto di andare a vedere ed eventualmente acquistare una Thok Mig R usata e sono qui a chiedere opinioni /consigli sul valore che realisticamente possa avere , rispetto ai km e all’ usura dei vari componenti , batteria e motore in primis , visto che è la prima volta che devo valutare anche questo. Allora la bici in oggetto ha 3.300 km e chiedono 3100 € ( da rivenditore e non da privato ). Mi è stato detto che è dello scorso anno , chiaramente lo devo verificare. Voi che ne pensate ? Grazie