Assieme alla e mtb forniscono questo apparecchio?
La sospensione dietro sei riuscito a settarla senza problemi? Io la gonfio ma staccando la pompetta perde tanta aria
Assieme alla e mtb forniscono questo apparecchio?
Non credo perchè la forca l ho gonfiata senza problemidalla
Ok grazieNon credo perchè la forca l ho gonfiata senza problemi
ok grazieNon ho avuto problemi, magari dipende dalla pompa
No, va acquistato a parte.
Quell'aria che perdi sta nel tubo della pompa e non nella forca..quindi non perdi niente...La sospensione dietro sei riuscito a settarla senza problemi? Io la gonfio ma staccando la pompetta perde tanta aria
Eh si un po’ lo so, ma mi pare tanta. E poi comunque gonfio l’ammo a 300psi e il sag resta come a 20/250 non sono riuscito a regolarlo. Xó devo provare cob calma. Ieri ero un po’ tirato. GrazieQuell'aria che perdi sta nel tubo della pompa e non nella forca..quindi non perdi niente...
![]()
Fact check: Do you really lose air when you disconnect your shock pump?
Do you lose air when you disconnect a shock pump from a suspension air chamber? Many people think so. It’s time to bust some myths. We’ve all been there, pumping away 186..187..188..189..190. After reaching the desired pressure we carefully unscrew the shock pump, only to be startled by a small...enduro-mtb.com
Scusate la domanda: uscirà qualche aggiornamento della mig o no?
UrcaThok di mio suocero. Fortuna ha ceduto in salita. È già il secondo grave problema in 1 anno di vita.
Thok di mio suocero. Fortuna ha ceduto in salita. È già il secondo grave problema in 1 anno di vita.
Thok di mio suocero. Fortuna ha ceduto in salita. È già il secondo grave problema in 1 anno di vita.