THOK MIG

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.609
8.607
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ti hanno incasinano la vita :joy::joy:
Se hai bisogno al Ducati Firenze ti ci porto io :cool:

cmq 170 di escursione con ruote da 29 è veramente ma veramente tanto...

Modalità provocazione ON: già mi vedo gente sul lungo mare sulla RR scendere di sella per fare 5 cm di scalino

no no che incasinato...non roientra nei miei parametri.

Però obiettivamente non posso non ammirara l'incredibile lavoro fatto sull'estetica modificando poche cose, questa è più bella di qualunque Levo o e.bike attualmente in commercio, e si vede la mano di deigner con le palle.
Oltretutto se si pensa che il progetto è del 2016 si capisce come i designer Italiani siano sempre anni luce avanti rispetto al resto del mondo
Ammirate ogni piccolo particolare e se ci capite di design non potrete che rimanere a bocca aperta...

sid

PS. grazie per il ducati firenze... ah ah ah magari mi presento con la mia Tuono....

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
no no che incasinato...non roientra nei miei parametri.

Però obiettivamente non posso non ammirara l'incredibile lavoro fatto sull'estetica modificando poche cose, questa è più bella di qualunque Levo o e.bike attualmente in commercio, e si vede la mano di deigner con le palle.
Oltretutto se si pensa che il progetto è del 2016 si capisce come i designer Italiani siano sempre anni luce avanti rispetto al resto del mondo
Ammirate ogni piccolo particolare e se ci capite di design non potrete che rimanere a bocca aperta...

sid

PS. grazie per il ducati firenze... ah ah ah magari mi presento con la mia Tuono....

anche perché mi sa che ci vorranno 7 o 8 pippoli...

• Like
Reactions: em_1958

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
bella è bella. e se sarà una serie limitata come quella rossa ne venderanno anche.
però alla fine tanto sensazionalismo e tanto marketing perchè in sostanza c'è solo una fox factory e una ruota da 29. cioè un upgrade che chiunque può fare.

comunque ducati era già da un pezzo nel mondo ebike con bianchi, probabilmente non avendo avuto successo stanno provando un'altra strada.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.609
8.607
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
bella è bella. e se sarà una serie limitata come quella rossa ne venderanno anche.
però alla fine tanto sensazionalismo e tanto marketing perchè in sostanza c'è solo una fox factory e una ruota da 29. cioè un upgrade che chiunque può fare.

comunque ducati era già da un pezzo nel mondo ebike con bianchi, probabilmente non avendo avuto successo stanno provando un'altra strada.

Guarda per esperienza ti dico che queste patnership non mirano chissà a che numeri di vendita, anzi....lo sanno già, sono piuttosto esercitazioni e ritorno di immagine

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
secondo me invece è una mossa ben studiata. c'è una buona fetta di clienti che magari hanno rinunciato perchè non vogliono comprare online, (anche se c'è la consegna nel negozio fisico devi comunque fare un pagamento online) e in questo modo grazie ai ducati store viene data anche l'opzione della vendita fisica.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.609
8.607
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
secondo me invece è una mossa ben studiata. c'è una buona fetta di clienti che magari hanno rinunciato perchè non vogliono comprare online, (anche se c'è la consegna nel negozio fisico devi comunque fare un pagamento online) e in questo modo grazie ai ducati store viene data anche l'opzione della vendita fisica.

Prodotto troppo di nicchia per avere dietro un ragionamento commerciale del genere...
L’acquisto al negozio potrà facilitare qualche vendita, ma resta un prodotto assolutamente di fascia altissima e di nicchia per un marchio che è già abbastanza di nicchia di suo.

È chiaramente una operazione pubblicitaria che avrà le sue revenues non certo nella vendita di quella specifica e.bikes

Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.270
7.334
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Prodotto troppo di nicchia per avere dietro un ragionamento commerciale del genere...
L’acquisto al negozio potrà facilitare qualche vendita, ma resta un prodotto assolutamente di fascia altissima e di nicchia per un marchio che è già abbastanza di nicchia di suo.

È chiaramente una operazione pubblicitaria che avrà le sue revenues non certo nella vendita di quella specifica e.bikes

Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
Secondo me entrambe le cose che avete detto. Prodotto di nicchia, volumi limitati, ma marginalità e immagine alte. Per Thok è un traino per il marchio e fa qualche soldino. Per Ducati qualche soldino e soprattutto un'occasione per fare visibilità anche perché siamo sotto Eicma e la bici elettrica aumenta l'interesse. Ebike enduro top + presentazione a Eicma nuova Multistrada 1260 enduro (ovviamente top...) ;)

Ultima modifica:

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Dalle foto si nota che la cover della batteria è totalmente diversa rispetto aĺla Mig standard e ha perso pure la cinghia elastica di ritenuta.