DEKILLA64
Ebiker grandiosus
No è perchè gli avevo detto di non distrarsi....Degustibus... molto meglio lei, ma se a te piace Tony...![]()
No è perchè gli avevo detto di non distrarsi....Degustibus... molto meglio lei, ma se a te piace Tony...![]()
Degustibus... molto meglio lei, ma se a te piace Tony...![]()
... per quelle "toccatine" del motore) potrebbe non gradire ...
Eh si, in effetti sembra bello robusto ... meglio cosi'!... una delle poche bici che ha un paramotore degno di tal nome ...![]()
![]()
Sai dirmi pure se si depila le parti intime?
...ha la MIG Limited Edition Toni Bou...
29 all'anteriore con 170 mm di escursione e 27.5 al posteriore con 160 mm per la nuova Mig RR ... se vanno avanti così, con lo stesso telaio il prossimo anno sforneranno la Mig Chiquita Edition, gialla e blu con 200 mm di escursione![]()
![]()
![]()
mammmmmmmmma mia.......
collaborazione con Ducati!!!!
Non mi piace la scritta di una moto su una MTB ma esteticamente è stupenda
Uhmmm. Non so. Se vale l'equazione Thok - Suppo - Ducati, la prossima piu che chiquita magari sarà VR46! (equazione Thok - Aldo Drudi - Valentino Rossi)29 all'anteriore con 170 mm di escursione e 27.5 al posteriore con 160 mm per la nuova Mig RR ... se vanno avanti così, con lo stesso telaio il prossimo anno sforneranno la Mig Chiquita Edition, gialla e blu con 200 mm di escursione![]()
Banana...29 all'anteriore con 170 mm di escursione e 27.5 al posteriore con 160 mm per la nuova Mig RR ... se vanno avanti così, con lo stesso telaio il prossimo anno sforneranno la Mig Chiquita Edition, gialla e blu con 200 mm di escursione![]()
![]()
![]()
![]()
mammmmmmmmma mia.......
collaborazione con Ducati!!!!
Non mi piace la scritta di una moto su una MTB ma esteticamente è stupenda