Mttgrg
Ebiker potentibus
- 30 Luglio 2019
- 821
- 697
- 93
- 49
- Bici
- Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Buondì. Scrivo qui x non creare nuovo thread. Ieri in una pietraia mi si è letteralmente girato il deragliatore di 180 gradi; per fortuna è rimasto incredibilmente illeso mentre si è rotto l'alloggio in plastica del forcellino. Sostituito il forcellino e riposizionato il deragliatore il perno della ruota posteriore non arrivava alla filettatura... all'inizio nn riuscivo a capire il motivo, poi ho visto che il pacco pignoni era uscito dalla sua sede... rimesso in sede facendo fare lo scatto alle alette ho visto che non rimaneva al suo posto. Quindi con l'aiuto di un amico sono riuscito a tenerlo in sede mentre infilavo la ruota nel carro e quindi sono riuscito ad avvitare il perno. Dopo il cambio ha funzionato bene tenedo presente che lo abbiamo regolato "ad occhio" però quello che mi lascia perplesso è il fatto che il p.p. non rimanga attaccato alla ruota posteriore. Qualcuno sa aiutarmi a capire....