Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
631
476
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
È un bug che si ripresenta ogni tanto( probabilmente dipende dai vari aggiornamenti dell’app). Se nn ricordo male c’è una procedura trovata su Fb che postai anche qui.. prova a cercarla un attimo. Comunque, se nn ricordo male, dovresti eliminare il limite di carica, disconnettere la bici dall’app, disinstallare l’app, re-installarla ed associare di nuovo la bici. Dopodiché rimetti il limite di carica. Fai tutte queste operazioni con smartphone collegato alla rete dati.
Ok, appena riesco provo. Mi sta sempre più venendo la voglia di consumarci sorpa un paio di dischi del flessibile...

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
730
366
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Ci provo qua dato che sull'altra discussione nessuno ha saputo darmi una risposta e l'assistenza waz app specialized non pervenuta.
Allora io ho la gen 4 e sulla master mild mi da una dislivello che corrisponde più o meno con quello dello smart wach , con il garmin e con chi ha il kiox 300, mentre sull'app mi da un dislivello positivo più alto mediamente di un bel 30% e quello negativo del 60% , premetto che faccio sempre giri ad anello con partenza e ritorno allo stesso punto. Qualcuno mi sa dire come posso risolvere? grazie

Mauron

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2022
478
254
63
48
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
sulla g3 ad ogni aggiornamento si impalla il limite di carica
non hanno risolto il problema evidentemente
la ricetta era
disassocia la bici
elimina e reinstalla l'app
io ho smesso di usarla
in una delle mie rarissime uscite belle lunghe l'estate scorsa sono rimasto incastrato con il limite di carica

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.830
6.498
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ci provo qua dato che sull'altra discussione nessuno ha saputo darmi una risposta e l'assistenza waz app specialized non pervenuta.
Allora io ho la gen 4 e sulla master mild mi da una dislivello che corrisponde più o meno con quello dello smart wach , con il garmin e con chi ha il kiox 300, mentre sull'app mi da un dislivello positivo più alto mediamente di un bel 30% e quello negativo del 60% , premetto che faccio sempre giri ad anello con partenza e ritorno allo stesso punto. Qualcuno mi sa dire come posso risolvere? grazie
È un problema della g4. Lo dicono anche nella discussione ufficiale.

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
730
366
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
scusa, era su FB. parecchi hanno notato un disallineamento fra i dati del mastermind e quelli dell'app quando l'app è collegata alla bici.
Ok grazie se ti ricordi mi dici su quale gruppo che gli voglio dare un'occhiata.
Cmq questa cosa è veramente indecente che uno a fine giro non può vedere i dati corretti ma si deve ricordare di segnarseli prima di resettare la master mild.
Non ho ancora fatto casini con Specialized solo perchè pensavo che alla fine fosse un problema mi tra telefono, app e magari smart wach infatti domenica volevo provare a non portarmi dietro l'orologio e verificare se era quello il problema

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
730
366
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
E invece il consumo dell'app ti sembra normale? Se ti fermi ad un rifugio continua a cercare la bike e ti trovi con il telefono scarico senza accorgertene
Si ho notato anche questo consumo della batteria del telefono. Io ogni volta che spengo la bici vado nell'app e blocco la ricerca così da non farla consumare ma quando è collegata è una sanguisuga. Avevo lasciato la vecchia app che secondo me era nettamente migliore.