Mi domando come al giorno d’oggi ci siano ancora case che presentano bici con quell’angolo sella !Appena presentata ! Ci siamo ! Al solito specy detta la linea….![]()
Mi domando come al giorno d’oggi ci siano ancora case che presentano bici con quell’angolo sella !Appena presentata ! Ci siamo ! Al solito specy detta la linea….![]()
DomandaCollegato la bici ora ed hai ragione, ci sono questi nuovi aggiornamenti che sono da installare tramite un rivenditore a quanto pare.
Anche io vorrei...ma il mio mecca ha messo un cordone di gente col passamontagna..transennato tutto,cartelli con su...nn lasciate passare il bracchetto almeno x natale...fig@ ë gente con i colt m16 a tracolla..uzi...Heckler & Koch MP5...devo vestirmi da ramboIo non ho ancora fatto nulla. Appena posso passo dal negozio.
Tanto nn ci capirai un cazz@ e a metâ montaggio pianti li tutto a quello che la venderai si trovera la forka al contrario e pedale dx nel sx e via dicendo...xò nn vergognarti a dircelo,che noi ai minchioni vogliamo bene e nn li lasciamo soli ...ti capiremoio non faccio un Razzo tanto con Blevo va da D i o
....anzi si qualcosa faccio, per chi mi ha scritto in questi giorni vi dico che oggi ho ordinato il telaio cinese![]()
Ho alternato E-Storia DHX Factory e Float X e non ti consiglio l'aria, molto meglio la molla soprattutto se pesi 80-90 kg perchè devi gonfiare e perde in sensibilità. Il link rende la bici tanto + progressiva dietro.Curiosita' per quelli che hanno montato il link cascade components per mono con corsa 230,che ammortizzatore avete usato?
float xCuriosita' per quelli che hanno montato il link cascade components per mono con corsa 230,che ammortizzatore avete usato?
Ti ringrazio ma ho già tutto,volevo solo qualche impressione,ho già un float x,un X2 e un dhr devo provarli ma il tempo non è clemente in questo periodo(peso sui 70kg).Ho alternato E-Storia DHX Factory e Float X e non ti consiglio l'aria, molto meglio la molla soprattutto se pesi 80-90 kg perchè devi gonfiare e perde in sensibilità. Il link rende la bici tanto + progressiva dietro.
PS se ti interessa potrei smontarlo e venderti link + ammo solo assieme (dhx factory nuovo o usato o float X come nuovo) semmai scrivimi in PM
Ma dai?vendi qlc?da nn crederePS se ti interessa potrei smontarlo e venderti link + ammo solo assieme (dhx factory nuovo o usato o float X come nuovo) semmai scrivimi in PM
ehhnoMa dai?vendi qlc?da nn credere![]()
scoltamme piciun...l aria diventa piu dura xche lo devi gonfiare di piu...nn ê che la molla la devi mettere piu dura e fa lo stesso?chiedo ê!Brakky
Curiosita' per quelli che hanno montato il link cascade components per mono con corsa 230,che ammortizzatore avete usato?
Come ti trovi con il ttx2??quanto pesi? Io lo avevo provato sulla gen2 ma non era nel range di taratura che mi piaceva e sostituendolo con X2 mi ero trovato molto bene(peccato per la manutenzione eccessiva)....E-Stroria e poi OHLINS TTX2 che sto usando adesso.
Come ti trovi con il ttx2??quanto pesi? Io lo avevo provato sulla gen2 ma non era nel range di taratura che mi piaceva e sostituendolo con X2 mi ero trovato molto bene(peccato per la manutenzione eccessiva)....
Direi "ottimamente" ma lo ho su in configurazione originale: senza il Link Cascade per intenderci...Come ti trovi con il ttx2??
82/83 kg ignudo... Speriamo che l'imminente Natale non vanifichi un ottima annata di Bdc/Palestra e alimentazione un minimo "controllata"Quanto pesi?
Non ho riferimenti con l'X2... tolto prima di ritirarla... Anch'io "spaventato" da quel che avevo sentito dire..Io lo avevo provato sulla gen2 ma non era nel range di taratura che mi piaceva e sostituendolo con X2 mi ero trovato molto bene(peccato per la manutenzione eccessiva)....