Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Prelli

Ebiker normalus
4 Luglio 2023
64
26
18
36
Roma
Visita Sito
Bici
A pedali
Buonasera , per una expert 22 con pochi km (sicuramente meno di 1000) messa in ottime condizioni, quale potrebbe essere un giusto prezzo di vendita? Ho provato ad orientarmi con i prezzi in rete ma è una giungla :)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.183
12.533
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io non ho ancora fatto nulla. Appena posso passo dal negozio.
Anche io vorrei...ma il mio mecca ha messo un cordone di gente col passamontagna..transennato tutto,cartelli con su...nn lasciate passare il bracchetto almeno x natale...fig@ ë gente con i colt m16 a tracolla..uzi...Heckler & Koch MP5...devo vestirmi da rambo o_O o_O o_O e vedere di guadare il brembo e saltargli su dalla cantina:D.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.183
12.533
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
io non faccio un Razzo tanto con Blevo va da D i o
....anzi si qualcosa faccio, per chi mi ha scritto in questi giorni vi dico che oggi ho ordinato il telaio cinese :D
Tanto nn ci capirai un cazz@ e a metâ montaggio pianti li tutto a quello che la venderai si trovera la forka al contrario e pedale dx nel sx e via dicendo...xò nn vergognarti a dircelo,che noi ai minchioni vogliamo bene e nn li lasciamo soli ...ti capiremo :D :D :D :D .Brakky

• Haha
Reactions: Pietro.68

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Curiosita' per quelli che hanno montato il link cascade components per mono con corsa 230,che ammortizzatore avete usato?
Ho alternato E-Storia DHX Factory e Float X e non ti consiglio l'aria, molto meglio la molla soprattutto se pesi 80-90 kg perchè devi gonfiare e perde in sensibilità. Il link rende la bici tanto + progressiva dietro.

PS se ti interessa potrei smontarlo e venderti link + ammo solo assieme (dhx factory nuovo o usato o float X come nuovo) semmai scrivimi in PM

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AndreaC1977

Lentomen

Ebiker ex novello
29 Dicembre 2019
46
22
8
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant
Ho alternato E-Storia DHX Factory e Float X e non ti consiglio l'aria, molto meglio la molla soprattutto se pesi 80-90 kg perchè devi gonfiare e perde in sensibilità. Il link rende la bici tanto + progressiva dietro.

PS se ti interessa potrei smontarlo e venderti link + ammo solo assieme (dhx factory nuovo o usato o float X come nuovo) semmai scrivimi in PM
Ti ringrazio ma ho già tutto,volevo solo qualche impressione,ho già un float x,un X2 e un dhr devo provarli ma il tempo non è clemente in questo periodo(peso sui 70kg).

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.183
12.533
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Ma dai?vendi qlc?da nn credere o_O o_O scoltamme piciun...l aria diventa piu dura xche lo devi gonfiare di piu...nn ê che la molla la devi mettere piu dura e fa lo stesso?chiedo ê!Brakky

AndreaC1977

Ebiker espertibus
18 Settembre 2022
613
506
93
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Come ti trovi con il ttx2??
Direi "ottimamente" ma lo ho su in configurazione originale: senza il Link Cascade per intenderci...
82/83 kg ignudo... Speriamo che l'imminente Natale non vanifichi un ottima annata di Bdc/Palestra e alimentazione un minimo "controllata" :joy:
Io lo avevo provato sulla gen2 ma non era nel range di taratura che mi piaceva e sostituendolo con X2 mi ero trovato molto bene(peccato per la manutenzione eccessiva)....
Non ho riferimenti con l'X2... tolto prima di ritirarla... Anch'io "spaventato" da quel che avevo sentito dire..

• Like
Reactions: Lentomen

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
824
699
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Raga... un consiglio..
Ho un Float X2 che ultimamente perdeva di pressione. Ho acquistato il kit di manutenzione ordinaria e l'ho portato a fare un service. Il tecnico locale, però, mi ha detto che nn riusciva a smontare il pistone principale perchè probabilmente si è rotto qualcosa nel pacco lamellare e nn voleva forzare nulla. L'ho quindi inviato a FreeRide, ufficiale Fox, e mi dicono che il mio ammo fa parte di quelli che hanno problemi di cavitazione e che, quindi, bisogna aggiornarlo con il kit Fox 2024. Il costo di questo kit è di € 135,00 a cui bisogna aggiungere il costo dell'eventuale riparazione. Mi ha anche detto che nn ha questo kit disponibile e che Fox dovrebbe inviarlo a Gennaio...
Visto che lui vende anche Ohlins, la scimmia nn è riuscita a stare zitta :joy: :joy: ... e gli ho chiesto il costo di un TTX a molla... me lo darebbe a € 820,00...
Voi che fareste?