Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.709
6.350
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ho visto il video, ma come fai con la levo intorno al minuto 2:00 è un effetto della telecamera magari ma sembra impossibile anche spingerla in quei tratti
Sono 50 metri con qualche gradino di roccia da fare a piedi. Comunque il giro è molto bello. Sia quando si è in quota, sua la discesa finale di foxi. Un single track nel bosco da fare a tutta.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zorro77

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
606
441
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
Buongiorno a tutti, scusate l'ignoranza, offendetemi pure ma non sono molto pratico con i tubless.
E' normale che mi ritrovo delle palline di lattice secco nel mezzo delle coste dei cerchi? Sono particelle che gocciolano giù dal copertone prima che lo sigilli o mi ritrovo ad avere il cerchio bucato?
Grazie

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.194
12.546
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
761
432
63
66
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Buongiorno a tutti, scusate l'ignoranza, offendetemi pure ma non sono molto pratico con i tubless.
E' normale che mi ritrovo delle palline di lattice secco nel mezzo delle coste dei cerchi? Sono particelle che gocciolano giù dal copertone prima che lo sigilli o mi ritrovo ad avere il cerchio bucato?
Grazie
è normale ,il lattice và a chiudere i pori della gomma, solitamente succede su gomme leggerine, può succedere che ti trovi la gomma sgonfia magari in garage , questo almeno fino a quando il lattrice chiude tutti i pori, ci vorrà qualche uscita

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ri-vieni qua che lo facciamo assieme e viene anche @zorro77

ehhh magari, mercoledì lavoro!
Comunque non conosco bene quelle zone, la salita al Papa l'ho già fatta, poi son salito ancora sulle creste dietro un po' a caso, discesa noiosa x scarubbi mi pare ma son passati tanti anni.

Il giro delle Pale di San martino mi piace un sacco invece!! Sai se dopo Vaia hanno sistemato la discesa fino la Val Gares?

dduck76

Ebiker velocibus
12 Dicembre 2019
306
188
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
L'altro giorno un mio amico con Levo comp 2019 e io Levo pro 2022 abbiamo fatto salita hard,su terreno molto smosso e pendenze importanti.
Risultato su terreno smosso la Levo vecchia col 29 post sembra salga meglio senza sgommare come facevo io che mi sono piantato un paio di volte mentre lui e' riuscito a salire abbastanza bene
Su terreno con un discreto grip invece salgono bene entrambi.
Volevo provare a montare una 29 post come hanno gia fatto in tanti,con gomma max 2.4giusto?!

Ultima modifica: