Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
se hai due levo ti posso proporre un giro di 1900, in quanto arrivi ad un bar e puoi ricaricare (hanno loro il caricatore), ovviamente con consumazione.
fino ai 2000 ci arrivo, la femmina pesando poco arriva anche a 2500 e facendosi aiutare più di me, un nervoso!!
Volentieri se hai la traccia ti ringrazio, anche in PM x non disturbare oltre qui.
Vediamo il meteo domani e decidiamo comunque, mi pare ancora in evoluzione, non vorrei sciropparmi 3 ore di strada x prendere pioggia, così magari ci facciamo tutti assieme questo giro quando veniamo!!

• Like
Reactions: bracchetto scout

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.706
6.349
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Osti nn vicino sta a 20 km ..zona piatta o_O o_O o_O c ê una discoteca famosa x le tardone,vuria mai né:joy::joy::joy:.certo fischia pistola che almeno un caffe/gazzosa/birra da berci:kissing_heart:quel pistola del @Pietro.68 va a treviolo,ma lo.portano al golf club a mangiare e nn mi caga...mi sento piccolo e nero:D:D:D:D:D.Brakky
Sei un pirlozzo.
Comunque mercoledì 9 vado a fare Papa e Lancia ...

Ultima modifica:

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
221
133
43
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Scusate chiedo per un amico ma miglior paramotore per la levo 2022 voi che avete esperienza? Grazie.
rovere compositi, rispetto a .quello di Andreani avvolge e si integra meglio,
poi quello di rovere compositi quando lo scassi lo stucchi e lo rivernici, quello di andreani è molto sottile e si deforma facilmente.

• Like
Reactions: riptide

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.186
12.541
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici